Problema CAM con TV sanui?

Senti.
Probabilmente qui non c'è nessuno che puoi darti la certezza che la cam funzioni sul tuo tv. A meno che non trovi qualcuno che ha la tua tv e la cam.
Quindi se non hai il numero, manda una mail alla Sansui.

Se hai amici che hanno la cam fattela prestare.

fasadi ha scritto:
Senti.
Probabilmente qui non c'è nessuno che puoi darti la certezza che la cam funzioni sul tuo tv. A meno che non trovi qualcuno che ha la tua tv e la cam.
Quindi se non hai il numero, manda una mail alla Sansui.

Se hai amici che hanno la cam fattela prestare.
no purtroppo hanno tutti un decoder
qual'è l'indirizzo e-mail?

Esiste google. E prova a seguire il consiglio di VIANELLO85

Mi sa che la Samsui non esiste più in Italia. Quindi devi rivolgerti alla Samsui global site.

inter x smp se non è scritto sul sito dgtvi se ha il bollino bianco dove vuoi che vada a vederlo, con una sfera di cristallo?

Ti abbiamo dato tutte le indicazioni possibili io e Fasadi, che saluto.

VIANELLO_85 ha scritto:
inter x smp se non è scritto sul sito dgtvi se ha il bollino bianco dove vuoi che vada a vederlo, con una sfera di cristallo?

Ti abbiamo dato tutte le indicazioni possibili io e Fasadi, che saluto.
scusa ma sul sito di DGTV ce solo il bolllino gold
mi dai il link preciso?

inter x smp ha scritto:
HO DETTO BIANCO!!!NELL'LINK CE SCRITTO GOLD!

Primo non urlare. Secondo..... è troppo faticoso per te fare lo scroll del video?

Fai lo scroll e trovi i bollini bianchi.

Prova a leggere questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=93026

Di che anno è il tuo televisore? Posta il modello esatto!

Sarebbe da capire chi attualmente distribuisce i prodotti Sansui!

PS Non conosci nessuno che usi la cam sul proprio televisore, così gliela potresti chiedere in prestito, il tempo di provarla sul tuo lcd sansui oppure potresti provare a chiedere informazioni dove hai comprato il televisore dove senz'altro avranno dei recapiti.

PROBLEMA(quasi)RISOLTO!

ieri ho cercato il sito dell'assistenza scritto sull'istruzioni ho trovato il numero
e lo chiamato ha detto che si può mettere la CAM ma solo un tipo specifico
ha detto me lo dice quando sono finite le loro ferie(29/08)che iniziavano oggi

inter x smp ha scritto:
ieri ho cercato il sito dell'assistenza scritto sull'istruzioni ho trovato il numero
e lo chiamato ha detto che si può mettere la CAM ma solo un tipo specifico
ha detto me lo dice quando sono finite le loro ferie(29/08)che iniziavano oggi

Se ti ha detto che vuole un tipo specifico ma solo tra 20 giorni sa quale tipo è..... mi sa tanto che non sa cosa dirti:D

Non ti sembra strano che lo chiami, ti risponde ma ti dice che fino al 29 non può dirtelo?:D

fasadi ha scritto:
Se ti ha detto che vuole un tipo specifico ma solo tra 20 giorni sa quale tipo è..... mi sa tanto che non sa cosa dirti:D

Non ti sembra strano che lo chiami, ti risponde ma ti dice che fino al 29 non può dirtelo?:D
non hai capito niente,mi ha detto di richiamarli il 29 perchè stanno in ferie!!!
è anche scritto sul sito!

Indietro
Alto Basso