• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema cam HD con TV Samsung D6510

lellosa

Digital-Forum New User
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
4
Buongiorno, chiedo aiuto a qualcuno quà sul forum, allora io ho un TV Samsung da 37" serie D6510, più precisamente il serial code è UE37D6510WSXXH, purtroppo non è un TV prodotto per il mercato italiano, ma questo l'ho scoperto solo dopo averlo acquistato, il TV và bene mai dato problemi si vede benissimo e funziona anche la connettitività internet, l'unico problema che non è da poco, è con la cam HD, allora io ho una cam HD della mediaset premium, per circà un annetto è andata alla grande, poi d'improvviso ha smesso di funzionare, chiamo il servizio cliente premium e dopo varie prove (inserci cam, leva cam, spegni accendi etc) mi mandano un altra cam HD in sostituzione senza spendere un euro, la nuoca cam HD va benissimo parte subito e non crea mai problemi, questo fino a un mese fà, poi all'improvviso come la precedente smette di funzionare, allora richiamo il servizio clienti e dopo le solite varie prove mi dicono che il mio televisore non è compatibile con le cam HD e mi lasciano così con un palmo di naso, perchè questa volta non mi mandano nemmeno una cam HD in sostituzione! Premetto che la cam HD provata su altri televisori và alla grande. Ho anche chiesto se la premium smart cam che hanno loro è compatibile così mi sarei fatto mandare quella ma mi hanno detto che è la stessa cosa. Ho chiesto lumi direttamente alla samsung allora e dopo varie prove mi hanno detto che il mio TV non è prodotto per il mercato italiano perciò non garantiscono il funzionamento delle cam HD, di nessuna marca!
Premesso tutto ciò la mia domanda è come posso risolvere la mia situazione? Esiste qualche procedura (oltre all'aggiornamento del firmware che ho fatto ho la versione 1028.0) per poter far riconoscere la mia cam HD oppure esiste in commercio qualche cam HD che funzioni con il mio TV?
Grazie in anticipo

Ciao
 
Quelle Cam se le provi su un' altra tv sicuramente vedrai che funzioneranno.

Purtroppo sulla serie D di Samsung c'è un problema hw sullo slot C.I+, di colpo la Cam Premium HD o la Samsung Cam HD può smettere di funzionare (può essere dopo 1 mese, dopo 1 anno ecc...), ma se la provi su altri tv molto probabilmente funziona regolarmente.


Quando smette di funzionare su quella tv (succede anche sui modelli per il mercato Italiano della serie D) non c'è altra soluzione
 
Indietro
Alto Basso