Problema cam+ mediaset premium

xface

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovissimo del forum che ho cominciato a seguire durante il primo aggiornamento per la cam mediaset premium. Grazie ad ercolino dopo i consigli e l'aggiornamento tutto ha filato liscio fino a pochi giorni fa!
Ho una tv LG 42LE7800 funzionava perfettamente (dopo il famoso aggiornamento) da qualche giorno la tv ha fatto un aggiornamento del software e adesso la cam funziona solo se accendo la tv su un canale mediaset ma se cambio da un canale all'altro mi da programma criptato. per poter vedere un canale mediaset quindi devo spegnere e riaccendere o togliere e rimettere il modulo.

cosa posso fare?

scusate per il disturbo ma sono davvero disperato.

Benvenuto

Che versione sw ha adesso la tv?

Prova afare un reset di fabbrica della TV

La cam hai visto se effettivamente ha l'ultimo sw?

Allora
il modulo cam
Marca: Smartdtv (mediaset premium HD)
Versione del software: 07.00.01.08.02
Dowload id: 1281

per la tv non capisco dove posso vedere la versione del software e per quanto riguarda il reset posso anche provare ma da quello che vedo scritto resetterebbe solo le impostazioni dei canali e delle preferenze.

dici che invece mi riporterebbe alla versione precedente all'aggiornamento?

xface ha scritto:
Allora
il modulo cam
Marca: Smartdtv (mediaset premium HD)
Versione del software: 07.00.01.08.02
Dowload id: 1281

per la tv non capisco dove posso vedere la versione del software e per quanto riguarda il reset posso anche provare ma da quello che vedo scritto resetterebbe solo le impostazioni dei canali e delle preferenze.

dici che invece mi riporterebbe alla versione precedente all'aggiornamento?

Ogni volta che viene installato un'aggiornamento software, viene sovrascritto a quello precedente.
Se resetti perdi solo le impostazioni che hai fatto tu e la sintonizzazione dei canali. Il software rimane sempre l'ultimo che è stato installato.
Resetta pure perchè probabilmente il software del tuo tv non riconosce più la Cam per infiniti motivi che solo lui sà :D . Inizia ad elaborare algoritmi e poi si perde nei calcoli.
Non dovresti avere più problemi, perchè una volta che ha riconosciuto la Cam, per lui sarà sempre "pacifico2 che sia installata.

Ragazzi! Non posso che ringraziare ercolino e maxximilian71 per la pazienza e la competenza :)

Il reset ha sistemato tutto, ora posso gustarmi tutti i programmi senza problemi.

grazie ancora ragazzi :)

Indietro
Alto Basso