Problema cam philips

ginevra

Digital-Forum New User
ciao,
scusate se non ho inseriti il messaggio nel posto giusto,
mi hanno da poco regalato una tv philips lcd 22PFL3404D/12 dotata del bollino bianco e dell'ingresso per modulo cam ( quando è stato acquistato era stato chiesto espressamente un modello che permettesse la visione di mediaset premium).

ho chiamato la philips per avere informazioni sull'esistenza e la compatibilità con questo modello della cam ma non sono riuscita ad avere informazioni chiare.

ce la posso inserire? deve per forza essere philips?

ho anche un altro piccolo problema, quando collego le cuffie, il suono continua ad uscire dalle casse, sempre l'assistenza tecnica ( dopo un paio di ore) mi ha detto che dal menu audio devo scegliere "disattiva altoparlanti" ma questa voce non esiste? quache idea?

grazie

Se la TV è certificata (il bollino lo afferma) senza dubbio è compatibile con la CAM, la quale non deve essere per forza Philips, dato che il produttore è unico e la CAM è solo una, a cambiare infatti è solo il marchio che le appiccicano.

Sul discorso delle cuffie ci sarebbe da vedere come sono inserite le varie opzioni, nelle impostazioni audio dovrebbe esserci qualche voce che specifica l'uscita audio, non c'è?

grazie,
nel menu audio ci sono solo voci che permettono il bilanciamento, i bassi, il sourround...

Strano, dovrebbe esserci qualche menù specifico che consente di settare l'uscita audio. Il manuale non dice nulla a tal proposito?

il manuale è per vari modelli, e dice esattamente quello che mi ha detto anche il tecnico

Bella sta cosa... tu hai tutti i menù tranne quella voce.

Domanda forse banale: hai controllato anche gli altri menù?
Il TV è aggiornato?

ho controllato tutti i menù ma nulla

sul sito è presente un aggiornamento ma in inglese è il caso di farlo comunque?

No non aggiornare con versioni che non sono riconosciute per il tuo apparecchio, prodotto per il mercato italiano.

Comunque a questo punto penso che il manuale sia stato scritto in relazione ad un'altra versione software, la quale non è quella che hai installata tu.

Ultima modifica:
ginevra ha scritto:
ho controllato tutti i menù ma nulla

sul sito è presente un aggiornamento ma in inglese è il caso di farlo comunque?

Se l'aggiornamento firmware da scaricare è sul sito della philips italiana, puoi scaricarlo tranquillamente ed installarlo anche se in inglese (il menù rimarrà comunque in lingua italiana).

Indietro
Alto Basso