Problema cam samsung 2 con card tivù sat e clarke tech 3100+

spinner ha scritto:
Una stranezza perchè il firm è lo stesso, prova a controllare. La samsung 1 potrebbe avere qualche problema.

Le smarcam come hardware dovrebbero essere identiche ma forse il numerello del firm non è proprio identico.

Infatti non è proprio uguale:
LG firmware 3.03.009
Samsung firmware 3.03.013d

Stasera l'ho testata per bene la cam lg, non va per niente bene, pure senza card di al jazeera inserita, alcuni canali di tivù sat delle volte si vedono delle volte compare la scritta canale codificato :sad:...
E se prendessi la cam viaccess per al jazeera, e la card di tivù sat la userei tramite il lettore card... Secondo te avrò lo stesso problema di incopatibilità che sto avendo con la samsung :eusa_think:

holly atton ha scritto:
Infatti non è proprio uguale:
LG firmware 3.03.009
Samsung firmware 3.03.013d

Stasera l'ho testata per bene la cam lg, non va per niente bene, pure senza card di al jazeera inserita, alcuni canali di tivù sat delle volte si vedono delle volte compare la scritta canale codificato :sad:...
E se prendessi la cam viaccess per al jazeera, e la card di tivù sat la userei tramite il lettore card... Secondo te avrò lo stesso problema di incopatibilità che sto avendo con la samsung :eusa_think:

E' molto strano, io uso una viaccess 4 ed è perfettamente compatibile sia nella cam viaccess che nello slot del CT, ma ho il 6600. La samsung 2 va perfettamente ed è compatibile con le tre (+) codifiche contemporaneamente senza il minimo intoppo. (tvsat-premium-srg-softcam)

Ma hai a bordo l'ultimo firm p per il 3100 ?

Che CU a trovarla a 40 euro .. io ho dovuto pagarla 69 (con premium in scadenza 2012) ed era la penultima disponibile .. mi sa che il tuo rivenditore non si è reso conto di che rarità aveva in mano ..

Purtroppo non conosco il tuo 3100 ma evidentemente è un modello con qualche incompatibilità.

Ultima modifica:
spinner ha scritto:
E' molto strano, io uso una viaccess 4 ed è perfettamente compatibile sia nella cam viaccess che nello slot del CT, ma ho il 6600. La samsung 2 va perfettamente ed è compatibile con le tre (+) codifiche contemporaneamente senza il minimo intoppo. (tvsat-premium-srg-softcam)

Ma hai a bordo l'ultimo firm p per il 3100 ?

Che CU a trovarla a 40 euro .. io ho dovuto pagarla 69 (con premium in scadenza 2012) ed era la penultima disponibile .. mi sa che il tuo rivenditore non si è reso conto di che rarità aveva in mano ..

Purtroppo non conosco il tuo 3100 ma evidentemente è un modello con qualche incompatibilità.

si ho l'ultimo con la "p".... Io ho pagato solo la cam 40 € senza tessera mediaset

holly atton ha scritto:
Ciao ragazzi, stasera in un centro commerciale ho trovato la cam samsung 2 in offerta a 40 €... L'ho comprata essenso sicuro che con la card tivu sat il mio clarke tech 3100+ (con firmware "p") l'avrebbe letta senza problemi e invece niente... La cam la trova però mi comapre questo errore: " m1 daliha card inserita non correttamente oppure evento non disponibile"....Il procedimento che ho usato è qusto
qua:
-Inserimento della card nella cam con il cip rivolto verso l'alto
-cam inserita nello slot con la scritta samsung sempre rivolto verso l'alto

Dove sbaglio..... non sò proprio che fare Spero nel vostro aiuto...

Identico problema , hai per caso risolto ?
Io posso dirti che ho una cam samsung la 1° che uscì ( con vecchio sw ) andava una bomba su 3100+ , da quando ho modificato il fw ed è diventata cam samsung2 non va + ( su 3100+ ) è visualizza il tuo stesso errore

Indietro
Alto Basso