Problema Cam Samsung

niky 79

Digital-Forum Junior
buongiorno a tutti gentilmente volevo un 'info.Ho un televisore lcd samsung 32 pollici .Per vedere mediaset premium ho comprato la cam della samsung che è proprio quella che si adatta al mio televisore Ho introdotto la scheda mediaset all'interno della cam e successivamente nel televisore.Ho in iziato a vedere gli eventi criptati per circa 20 minuti tutto ok poi all'improvviso la cam si blocca e quindi niente video.L'ho tolta e rimessa piu volte e mi succede sempre il solito skerzetto_Ogni 20 minuti mi devo alzare dal divano e inserire la cam piu volte.Secondo voi quale puo essere il problema viso e considerato che la cam è nuova e anche la scheda mediaset premium?GRAZIE A TUTTI

niky 79 ha scritto:
buongiorno a tutti gentilmente volevo un 'info.Ho un televisore lcd samsung 32 pollici .Per vedere mediaset premium ho comprato la cam della samsung che è proprio quella che si adatta al mio televisore Ho introdotto la scheda mediaset all'interno della cam e successivamente nel televisore.Ho in iziato a vedere gli eventi criptati per circa 20 minuti tutto ok poi all'improvviso la cam si blocca e quindi niente video.L'ho tolta e rimessa piu volte e mi succede sempre il solito skerzetto_Ogni 20 minuti mi devo alzare dal divano e inserire la cam piu volte.Secondo voi quale puo essere il problema viso e considerato che la cam è nuova e anche la scheda mediaset premium?GRAZIE A TUTTI
Che modello di tv hai, è certificato sul sito DGTVi?

ogni tanto qualche rottura di scatole con la samsungcam2 ce l'ho anchio , sia quando passo la cam dal T220HD al bianco 19pollici samsung in cucina sia quando metto la tessera nella cam, spesso mi dice card rovinata o cose simili, metto e tolgo un paio di volte , poi la digerisce e funziona.

come comodità le cam non sono male, risparmi posto, ma sono dei gran baracchini sti decoder integrati!!!!

avevo anc'io questo problema e mi avevano detto che avrei dovuto portare la cam in assistenza per aggiornare il firmware per risolvere il problema definitivamente....
poi mi arriva la card platinum di mediaset l'attivo e come per magia non ho più questo problema!!!!
non so spiegarvi il motivo.....

In ogni caso vi consiglio di assicurarvi che la Cam abbia l'ultimo sw

Indietro
Alto Basso