problema cambio di canale

sciancatu

Digital-Forum Junior
CIAO a tutti. Non so se un problema quando cambio i canali con il tasto dell'avanzamento (nn con i numeri), fino al numero 8 va bene poi se rischiaccio resta sempre l'otto per passare al 9 devo schiacciare il numero nove e poi va bene.
Cosa puo' essere? blocco bambini?
grazie a tutti per la risposta

Cosa c'è impostato sull'8? Prova a disabilitare il caricamento automatico dell'interattività.

io ricordo che quando sparivano dei canali non più trasmessi si creava una specie
di vuoto sarà questo?! ..prova a vedere cosa c'è nella lista dall'8 in poi.

REDNEX ha scritto:
io ricordo che quando sparivano dei canali non più trasmessi si creava una specie
di vuoto sarà questo?! ..prova a vedere cosa c'è nella lista dall'8 in poi.
Sul mio DiPro Interact I, con l'ultimo aggiornamento, il problema si è risolto: ora anche sui no name continua a fare il cambio canale.

Ok io sinceramente non ho verificato quindi andavo per esclusione,
appena posso faccio una verifica ma credo che è come dici tu..!!;)

io invece ho un altro problema sempre sul cambio canali.
Se vado su e giu con + o -, o selezionando dalla tastiera va tutto ok, ma c'è invece un problemino se entro nella lista canali , infatti se sono su un canale rai non mi si muove il cursore insomma non riesco a far scorrere la lista come se si bloccasse, a quel punto esco dalla lista vado su un canale non rai e la lista scorre di nuovo.
Ho due decoder Amstrad e mi succede con entrambi, non è un gran problema direte voi, però è fastidioso perchè la lista la uso spesso.
Non ho idea della causa del problema.
ciao

Prova a disattivare il caricamento automatico dell'interattività.

Spiderweb ha scritto:
Prova a disattivare il caricamento automatico dell'interattività.

Spiderweb dicevi a me vero? Appena posso provo poi faccio sapere.
Non ci avevo pensato anche perchè non mi dispiace avere l'mhp automatico,grazie. ;)

x Spiderweb

il tuo consiglio si è rivelato azzeccato, senza l'interattività in automatico la lista scorre anche sui canali rai dove prima restava bloccata.
grazie!

Prego, non c'è di che...

È un problema di molti ricevitori.

ah pensavo fosse solo un problemino isolato visto che non ricordo di aver letto nessun altro con quel problema. Comunque è una cosa da niente,i veri problemi sono altri:D

Indietro
Alto Basso