ma che ce l'han messo a fare il timb1 sul viale 23 marzo a Novara??????? Che senso ha sto ripetitore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che ce l'han messo a fare il timb1 sul viale 23 marzo a Novara??????? Che senso ha sto ripetitore?
E' un po che non bazzico tetti novaresi...sul 51 c'è ancora espansionetv da 23 marzo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Potrei provare il centralino che avevo prima che ha la distinzione in bande. Ma temo che non sia sufficiente e che ci voglia un antenna più direttiva verso Valcava
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
é quello che ti ha detto gianluk una 90 elementi (blu920).
Ora si chiama blu 22 hd
cambia qualcosa dalla vecchia BLU90?
Presumo quindi che non si trovano in commercio con taglio 21-34 35-60Fracarro come taglio dà 21-35 36-60.
Ma poi lo sistemo sempre a mano
Perché vuoi il 35 da valcava quando hai videostar da penice sul 35?Presumo quindi che non si trovano in commercio con taglio 21-34 35-60
Per quale motivo lo modifichi?Fracarro come taglio dà 21-35 36-60.
Ma poi lo sistemo sempre a mano
grazie gianluk non ci sto dietro a questi cambiamenti di nome...il centralino deve avere il taglio 21-34 quarta e 35-60 quinta cosi non perdi il 36 da valcava.
Per quale motivo lo modifichi?
Per allargare un po' la banda in basso cosa bisogna modificare? Qualche condensatore o induttanza?Per ottimizzare al meglio il 36 che a volte a strumento risulta in po tagliato
Per allargare un po' la banda in basso cosa bisogna modificare? Qualche condensatore o induttanza?
OK. Grazie dei consigli. Vi farò sapereSe non hai uno strumento di misura adeguato lascia stare fai danni e basta.
Per funzionare funziona la modifica è solo una pignoleria mia per avere il massimo del risultato