problema canale in bianco e nero

alessinio

Digital-Forum Senior
ragazzi ho un problema: da qualche settimana, la7 tramite lo skybox mi si vede in bianco e nero! che devo fare? è l'unico canale in cui succede...

help me!!!

Che marca hai di sky box?

Questo problema era stato segnalato in passato se non ricordo male

a me gia da qualche mese andando proprio su la7 per qualche secondo il colore appare e scompare dopo pochi attimi tutto a posto, che skybox hai?

sembra sia un prblema di scrt...io prima avevo sto problema su E!...quando ho cambiato tv nn l'ho + avuto

non cambia nulla, anche tramite il videoregistratore è la stessa cosa, così come tramite il tramettitore di segnale

Succede anche a me da diversi mesi con un decoder Philips...sempre su La7

Accade pure a me con LA7.
Prima il problema mi si presentava solo su E!.

anche a me!

la 7 in bianco e nero da qualche mese, prima c'era pure E ma da un paio di mesi si vede bene!
Mica e' un problema loro?
Come si fa a saperlo?
:eusa_wall: :eusa_wall:

raga...ho risolto questo dannato problema! ho un decoder thomson sky e da molti mesi vedevo la7 ed altri canali (soprattutto oltre gli 800) in bianco e nero. l'ho risolto andando su MENU', 4. CONFIGURAZIONE RICEVITORE, 1. TELEVISORE e USCITA VIDEO. su uscita video se avete PAL, cambiatelo in RGB. spero di esservi stato utile:icon_wink:

sdp80 ha scritto:
raga...ho risolto questo dannato problema! ho un decoder thomson sky e da molti mesi vedevo la7 ed altri canali (soprattutto oltre gli 800) in bianco e nero. l'ho risolto andando su MENU', 4. CONFIGURAZIONE RICEVITORE, 1. TELEVISORE e USCITA VIDEO. su uscita video se avete PAL, cambiatelo in RGB. spero di esservi stato utile:icon_wink:

nn sempre questo risolve il problema...io in pal nn ce l'avevo e in RGB si

Sono mesi che ho questo problema e non ho risolto neanche mettendo PAL o RGB.

Indietro
Alto Basso