Problema canale rai3 tgr fvg [Risolto]

musica11

Digital-Forum Junior Plus
e da ieri sera che con il mio decoder i-can 18505 silver il canale rai3 tgr fvg lo vedo con continui scatti, e audio che va e viene, tutti i altri canali della frequenza 11.765 si vedono bene, quindi penso che e un problema della solita e in competente rai

sopron mi dici che decoder ai, io con il mio decoder i-can 18505 silver lo vedo con continui scatti, e audio che va e viene

Confermo:rai3 tgr fvg LCN di tivusat 113,va a scatti e lampeggia tessera illeggibile,impedendo praticamente la visione del canale,mentre negli altri nessun problema. E' un problema della rai per caso?:icon_twisted:

dimenticavo:ho un Humax 5400 HD. Lo fa anche con altri?

Ne deduco che e' un problema RAI. Mi confermate?

lo stesso problema celano i miei genitori con il decoder humax 5600s hd, ansi loro mi anno detto che il decoder su questo canale si incanta, e non riescono più a cambiare canale, e lo devono spegnere per farlo ripartire

pensate che mi rallenta pure il golden media 9080

oggi rai3 tgr fvg e tornato a vedersi di nuovo, un grazie a ERCOLINO che nel suo piccolo fai tanto per noi.

questa sera su mio decoder i-can 18505 silver hd o il solito problema che i soliti canali rai3 tgr fvg, rai 5, e rai yoyo si vedono a schermo nero, meno male che rai hd si vede, e mi sto vedendo la partita juve-milan in upscalato che si vede meglio di rai 1 sd anche se preferivo come tutti voi la partita in hd

Hai provato a risintonizzare tutti i canali?

Ieri hanno fatto alcuni lavori.

Risintonizza da zero completamente

ciao ERCOLINO ancora non o fatto la sintonizzazione dei canali a fine partita lo faccio e vediamo se tutto torna a posto

o sintonizzato da zero il problema e stato risolto, grazie ercolino, o un dubbio ma tu lavori alla rai, o solo conosci qualcuno che lavora alla rai

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso