• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema canali doppi su 32LH3000

Ciao, io ho un 37lf2500 stesso software devi mettere in OPZIONE PAESE: MAROCCO dalle impostazioni, poi fai partire la sinto automatica e vedrai che i doppi te li mette dopo l 800...poi metti a posto l orario su TEMPO trovi REG. OROLOGIO, IN FUSO ORARIO selezioni OFFSET e sotto metti GMT+1...
Ciao ti chiedo un informazione visto che sono interessato a questo argomento. Se nel Tv imposto questi parametri mettendo come nazione Marocco, mi da l'opzione di spostare i canali manualmente? E la numerazione LCN é uguale a come viene impostata se metti Italia? Grazie
 
Ciao ti chiedo un informazione visto che sono interessato a questo argomento. Se nel Tv imposto questi parametri mettendo come nazione Marocco, mi da l'opzione di spostare i canali manualmente? E la numerazione LCN é uguale a come viene impostata se metti Italia? Grazie
si alla seconda domanda, per la prima non ci ho provato ma suppongo di si perchè mettendo Belgio ad esempio si può
 
si alla seconda domanda, per la prima non ci ho provato ma suppongo di si perchè mettendo Belgio ad esempio si può
Si con Belgio ho visto che i canali si possono spostare ma l'lcn non funziona. Me li mette in ordine di mux. Sarei curioso impostando Marocco per vedere se mi rispetta la numerazione lcn
 
Si con Belgio ho visto che i canali si possono spostare ma l'lcn non funziona. Me li mette in ordine di mux. Sarei curioso impostando Marocco per vedere se mi rispetta la numerazione lcn
a me l'ha rispettata.. poi se vedi che in alcuni canali i film sono in inglese devi cambiare le impostazioni dell'audio oltre al già segnalato fuso orario
 
Indietro
Alto Basso