• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema canali la 7 e 7d

gennaio

Digital-Forum Master
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
812
Buongiorno,
non capisco perchè da stamattina non ricevo più i canali la 7 e 7d via tivùsat, tutti gli altri funzionano normalmente? Sono l'unico ? Tutto ok invece via Sky !:eusa_wall:
 
Da quanto si apprende qui ci sono state delle modifiche. Sul mio Digiquest Q30 visione ok
https://www.digital-forum.it/showth...-BIRD-13-est&p=7726711&viewfull=1#post7726711

Prova a fare una scansione da zero dei canali.

Grazie Vianello per la risposta, ho provato a fare una ricerca manuale con i dati trovati via king of sat (forse non sono giusti) io ho 11919 V 29900 mi potete confermare ? Il segnale però rimane a zero !!Ho un vu+ 4k con cam e card tivùsat, un lnb dcss per sky e un altro cavo che scende dallo stesso lnb per tivùsat
 
Grazie Vianello per la risposta, ho provato a fare una ricerca manuale con i dati trovati via king of sat (forse non sono giusti) io ho 11919 V 29900 mi potete confermare ? Il segnale però rimane a zero !!Ho un vu+ 4k con cam e card tivùsat, un lnb dcss per sky e un altro cavo che scende dallo stesso lnb per tivùsat

Cambiato Fec a 2/3 e passato in QPSK
 
I decoder tivusat vengono aggiornati automaticamente, idem quelli Sky, ma non i decoder generici!! Alcuni hanno bisogno di cambiare manualmente i parametri del transponder 11919 postati sopra da Ercolino
 
Indietro
Alto Basso