Problema canali Mux Mediaset 1 - SALERNO (Colle Bellaria)

è bella sky quanto vuoi ma spendere quasi 50 euro al mese per solo calcio...ke bisogna associare per forza ad altri pakketti non è proprio cosa.

A dire la verita' questa e' la prima volta che ho problemi col DTT eppure il mio segnale non e' mai stato cosi pulito sempre al di sotto di 40% di potenza....speriamo non ricapiti e soprattutto speriamo che ibra segni ;)

se conoscete un venditore di pacchetti sky porta a porta sport e calcio a 29 euro mensili per 12 mesi (+50 di attivazione).pacchetto sottoscritto e poi disdetto perchè il servizio clienti sky aveva detto che la serie B era inclusa (mentre bisogna pagare in più 99 euro).al momento sono soddisfatto del DTT (tranne che per il fatto di non poter vedere la salernitana) ma una cosa che non mi è andata giù è il fatto che non hanno fatto il pacchetto di 129 euro come l'anno scorso ma hanno obbligato i clienti a fare quello da 179 e personalmente non ho mai visto neanche per un secondo i canali che non sono quelli del calcio.

[QUOTE=credo che il problema sia stato causato da una fonte di interferenza locale col segnale DTT (tipo i servizi di capitan ventosa che fanno vedere a striscia la notizia) altrimenti da domenica sera se tutta salerno aveva lo stesso problema sai quante segnalazioni ci sarebbero state ;

Sei quantoimenoi ottimista, ma chi mai andrebvbe a telefonare Mediaset se non noi pochi "esauriti"? La gente comune non si è accorta di nulla

Io ho lo stesso identico problema, però io abito a Melegnano (MI), cosa dovrei fare secondo voi?

Pensavo di comprare un amplificatore di segnale, ma leggendo i vostri commenti, mi pare di capire che non potrebbe essere questo il problema.... dovrei chiamare a MP?

ci risiamo,un pò di pioggia (quasi un diluvio a dire la verità) e addio mediaset premium (almeno a salerno città).domanda:perchè la7 si vede na cartolina anche con la tempesta in atto? mi sa che oggi sancirò la fine di mediaset premium,l'anno prossimo addio soldini al berlusca (di questo passo sai quante risate quando in tutta italia sarà utilizzato il DTT)

Hai mai considerato che la colpa potrebbe essere del tuo impianto e non del dtt ingenerale, infatti gli altri canali ti si vedono bene, magari perchè li ricevi sopra la soglia di ricezione.

Indietro
Alto Basso