• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema canali RAI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boots

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
31
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione

Ho un decoder humax combo 9000 + scheda tivùsat. Da ieri sera SOLO sui canali RAI (rai1 rai2 rai3 rai4 raiMovie) ho sempre la schermata di "Segnale criptato".
La cosa strana è che se per 1-2 minuti resto sintonizzato su un altro canale criptato (tipo la7) e poi passo su uno dei canali rai, riesco a vederli! ovviamente se poi cambio di nuovo canale (ad esempio se da rai1,che ora si vede, passo a rai2) ho di nuovo la schermata del segnale criptato (anche se torno su rai1).

E' un problema con lo humax? o della scheda? o della rai?

Lo humax è aggiornato a luglio 2009 (ora non ricordo la versione del firmware).
Aggiornandolo potrei risolvere il problema? e soprattutto come si aggiorna in OTA? perchè se faccio cerca aggiornamenti mi dice senpre che non ci sono!

Grazie
 
E' un problema Rai. Sta succedendo con tutti i tipi di decoder....
 
Grazie per la risposta...il fatto che "passando" per la7 siuscissi a vederli nuovamente mi ha fatto pensare che fosse un problema con lo humax.:eusa_think:

Grazie di nuovo.
 
jamz ha scritto:
E' un problema Rai. Sta succedendo con tutti i tipi di decoder....
Beh non è corretto... sembra che non dipenda dal decoder ma dalla scheda ;) Io con decoder humax combo e scheda tivù sat nessun problema :)
 
:doubt: Ho appena visto l'atro 3d...
Quindi non resta che aspettare, giusto?
 
L'ho visto ... ma pensando fosse un problema dello humax e non della scheda ho creato un nuovo 3d.

Cmq sembra essere tornato tutto visibile.

Cmq vorrei sapere come si fà ad aggiornare il software dello humax combo 9000
Adesso ho la ver. TWSTN 1.00.03 e loader U 2.20

ogni volta che facco aggiorna software non mi trova mai niente!
 
Poichè hai il 2.20 lo puoi fare solo via cavo l'aggiornamento ;)
Ma io che ho il 2.20 non ci penso ad aggiornarlo... io mi trovo bene con sta versione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso