Problema cancellazione Altri canali Sky

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Da alcuni giorni mi sta capitando sul decoder Sky (Pace) che la lista degli altri canali scompaia e debba fare la ricerca automatica e quindi riselezionarli tutti in continuazione...Come devo fare per risolvere questo problema che prima non avevo (cambiando qualche impostazione?)? Grazie anticipatamente_

Progressive ha scritto:
Se intendi quelli del 9600... ad ogni ricerca è come se resettassi!!
sì, ovvio quelli dai 9600 cioè ogni volta sono costretto a rifare la ricerca automatica perchè non ci sono più ma prima non avevo questo problema...mah

Progressive ha scritto:
Prova a far il reset con il reset normale... altrimenti quello con la guida tv o tasto ì ?!
ho staccato e poi riattaccato la presa del decoder per alcuni minuti. Domani verifico se mi dà ancora questo problema_

nn è che prima non usavi l'interattività...o altre cose del genere xkè secondo cosa fai...il decoder smemorato...fa scomparire la lista dei canali...xkè usa la memoria per altro...un bug bello e buono

Burchio ha scritto:
nn è che prima non usavi l'interattività...o altre cose del genere xkè secondo cosa fai...il decoder smemorato...fa scomparire la lista dei canali...xkè usa la memoria per altro...un bug bello e buono
no, sempre usato l'interattività e fatto le stesse cose anche prima

Burchio ha scritto:
mi pare di aver notato che la lista si cancella quando utilizzo l'interattività (ma non ne sono sicuro), ma il fatto strano è che prima la utilizzavo tranquillamente e non si cancellava niente, mah veramente strano...:doubt:

forzagranata ha scritto:
Da alcuni giorni mi sta capitando sul decoder Sky (Pace) che la lista degli altri canali scompaia e debba fare la ricerca automatica e quindi riselezionarli tutti in continuazione...Come devo fare per risolvere questo problema che prima non avevo (cambiando qualche impostazione?)? Grazie anticipatamente_

Hai notato se questo problema si verifica dopo il nuovo aggiornamento dei decoder?

jolly86 ha scritto:
Hai notato se questo problema si verifica dopo il nuovo aggiornamento dei decoder?
adesso che mi fai pensare mi sembra proprio di sì ma ho fatto anche il ripristino della configurazione iniziale sperando che dipendesse da questo ma continua a darmi il problema che mi pare ci sia solo quando utilizzo l'interattività (al 99% credo che dipenda da questo adesso)_

Ultima modifica:
jolly86 ha scritto:
io ho anche un decodere sd (pace...multivision) e non si è aggiornato.comunque è scocciante la storia che se vuoi fare una nuova ricerca per vedere se altri canali si sono aggiunti ( o persi) ti perdi la lista.io da quando ne ho persi un paio che mai si sono rivisti non faccio + ricerche...non si sa mai

Ho anch'io il pace sd... l'aggioramento l'ho fatto forzandolo! ma questo problema non l'ho.
Io fossi in te proverei tutti i reset:

- stacchi la spina...
- stacchi la spina... riattacchi tenendo premuto tasto "guida tv"
- stacchi la spina... riattacchi tenendo premuto tasto "ì"
- stacchi la spina... riattacchi tenendo premuto tasti "frecce sinistra destra"

Fatto questo... se non funziona o telo fai cambiar con una scusa o telo tieni così! ;)

Ultima modifica:
Anche a me si cancellano gli "Altri canali" da quando lo scorso 10 Febbraio ho ricevuto l'aggiornamento al MySky Box. Li memorizzo, li ordino, li vedo, ma basta che utlizzo l'interattività dopo sparisce tutto. Prima dell'aggio invece non sparivano mai neanche andando nell'interattività.
Ciao! ;)

Progressive ha scritto:
Ho anch'io il pace sd... l'aggioramento l'ho fatto forzandolo! ma questo problema non l'ho.
Io fossi in te proverei tutti i reset:

- staccar la spina...
- staccar la spina... tenendo premuto tasto "guida tv"
- staccar la spina... tenendo premuto tasto "ì"
- staccar la spina... tenendo premuto tasti "frecce sinistra destra"

Fatto questo... se non funziona o telo fai cambiar con una scusa o telo tieni così! ;)
cioè devo staccare la spina tenendo premuti i tasti che hai detto mentre la tengo staccata? questa non la sapevo. Cmq di certo non me lo faccio cambiare, vorrà dire che quando dovrò vedere gli altri canali dovrò rifare la ricerca automatica e selezionare solo quello che devo vedere evitando di utilizzare l'interattività quel giorno. Casomai invio una mail per vedere se hanno qualche soluzione alternativa a quelle sopracitate_

forzagranata ha scritto:
cioè devo staccare la spina tenendo premuti i tasti che hai detto mentre la tengo staccata? questa non la sapevo. Cmq di certo non me lo faccio cambiare, vorrà dire che quando dovrò vedere gli altri canali dovrò rifare la ricerca automatica e selezionare solo quello che devo vedere evitando di utilizzare l'interattività quel giorno. Casomai invio una mail per vedere se hanno qualche soluzione alternativa a quelle sopracitate_
Si, stacchi la spina... aspetti qualche secondo riattacchi tenendo premuto il tasto i tasti corrispondenti ad ogni reset.. se li fai tutti aspetta un pò tra uno e l'altro.
Al contatta sky ti diranno di cambiarlo... ne son sicuro ;)

franz1963 ha scritto:
Anche a me si cancellano gli "Altri canali" da quando lo scorso 10 Febbraio ho ricevuto l'aggiornamento al MySky Box. Li memorizzo, li ordino, li vedo, ma basta che utlizzo l'interattività dopo sparisce tutto. Prima dell'aggio invece non sparivano mai neanche andando nell'interattività.
Ciao! ;)
bene vorrà dire che non mi sogno proprio di forzare l'aggiornamento....

Aggiungici anche se non riguarda il mysky... che guardo si fà zapping in tanti canali per non dire quasi tutti appare la scritta "nessun segnale dalla parabola,staccar la spina e se continua chiamar il servizio clienti".
la frase esatta non la ricordo ma il senso è quello...
Lo stesso canale se lo sintonizza dopo qualche secondo funziona...

resetta il decoder xkè ti capita solo a te...dopo l'aggiornamento è buona norma eseguire tutti i reset che svuotano tutti i buffer di memoria

Indietro
Alto Basso