• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema caricamento immagine

danilsat

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Ottobre 2003
Messaggi
202
Ciao, oggi ho acquistato un Inetbox 500 per un amico che deve vederci la card tivusat. Senza neanche collegarlo alla tv per vedere che immagine ci fosse, ho provato a caricarci la sifteam con seriale onboard (operazione che ho fatto decine di volte), ma senza successo (dreamup, provato in tutte le versioni, dopo aver riconosciuto il decoder, rimane piantato su "Connection prepared...."). Dopo qualche sbattimento, l'ho collegato alla tv per vedere la situazione. Smanettando un pò mi sono accorto che l'immagine caricata è la Gemini. Dato che non mi interessa dell'immagine ma mi preme che funzioni la card tivusat ho deciso di lasciarci questa. Con la sifteam so come scaricare ciò che mi occorre per far funzionare la tivusat, ma con la Gemini non trovo nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sapevo che la Gemini era pericolosa per i decoder non originali, è ancora così?
 
danilsat ha scritto:
.... Sapevo che la Gemini era pericolosa per i decoder non originali, è ancora così?

***Io rispondo, se vado contro il regolamento , potete cancellare il mio messaggio.***

Se c'è... significa che quella che è a bordo va bene!
Per la gemini devi cercare useraddon.xml (che ovviamente non trovi qui) e va messo in var/tuxbox/config (se non ricordo male).
 
Ripeto... se c'è a bordo, significa che quella ci può stare... o meglio, esistono anche quelle che vanno bene per i cloni e sicuramente è sul tuo decoder.
 
Indietro
Alto Basso