Problema caricamento megavideo

cisco18

Digital-Forum New User
ciao a tutti,

volevo sapere se succede solo a me o è capitato anke a altri e poi se dipende dal pc(virus, spyware ecc) o dalla connessione..

io il mio roblrma è il seguente, nn riesco a vedere i video da megavideo, o meglio nn me li carica( sembra che si sia caricato tuuto, schiaccio play dopo 3 secondi si blocca e nn va +)o ci mette + di 1 ora x un video di 20 minuti...
grazie a tutti

Ho appena provato con firefox e funziona regolarmente ,assicurati di avere l'ultima versione delle flash

ercolino comunque non è l'unico a lamentare problemi con megavideo. In realtà ci sono numerosi disservizi ma avvengono in maniera random. Però confermo che megavideo sta nelle ultime 48 ore dando problemi a più utenti ;)

io è + di 1 settimana ch eho problemi,
sono fuori tutto il giorno x lavoro e alla sera mi vedo in streaming l'episodio della giornata di one piece..
dura 20 minuti, nn ci può mettere + di 2 ora x caricare...
ma secondo voi è il pc o la linea??

Io non riscontro problemi con megavideo eppure lo uso molto,penso sia un problema di software il tuo,hai forse una vecchia versione di Internet Explorer?

No, non c'entra niente il software, io uso Firefox per esempio, anche da me è da un po' di tempo che il Buffering Megavideo è lento di sera, di giorno invece va bene.
Leggendo in giro, dicono che è un problema che va a zone;
C'è a chi va bene, e a chi è lento. (Dato che succede solo alla sera, o è perché la linea è intasata, o perché il Provider modifica qualcosa).

Ciao

usavo ie fino a settimana scorsa, ora uso firefox...
stanotte ho provato e anche se 1 po lento sono riuscito a vedere 2 episodi quasi mentre caricava,...
è successo anke a me che akl pomeriggi presto va poi la sera no..

Indietro
Alto Basso