Problema Casella Di Posta Libero

carontel

Digital-Forum Senior Master
Da più di un mese ogni volta che accedo nella mia casella di posta di libero dalle 22:00 in poi (durante il giorno e prima di quest'ora non succede mai), mi chiede di inserire le lettere dell'immagine che compaiono sopra, se non le inserisco non mi fa accedere. Prima non succedeva. Capita anche a voi? o mi spiegate cosa è successo alla mia casella di posta elettronica?

libero mail nuovo look (sembra blu telefonia)

anche da me non funziona penso perche' hanno cambiato la grafica e con essa hanno fatto manutenzione ;)

si probabilmente è come dici te ,anche a me ieri sera non andava , ma da stamattina tutto ok

Ma la casella a me funziona perfettamente, mi lamentavo per il fatto che dalle 22 in poi devo per forza copiare le lettere e scriverle nello spazio per poter accedere. La mattina invece non mi chiede nessuna lettera da inserire. Volevo sapere del perchè e se si poteva eliminare questo iter scocciante. Prima non succedeva.

ne abbiamo parlato più volte nel thread dedicato.
Stanno cercando in tutti i modi di "difendere" l'accesso offerto a pagamento nel caso di accesso differente dal portale.
Tra l'altro da alcuni giorni compare un avviso che riguarda l'utilizzo di applicazioni android non ufficiali, come il celebre "Libero Mail", scomparso -guarda caso- dal Market di Android da qualche giorno...
Segno che la lotta tra il portale di Libero e gli utilizzatori della webmail prosegue, senza esclusione di colpi.

Indietro
Alto Basso