Problema chiavetta USB con Clarke-Tech 3100 plus - Aiuto!

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi, ho un problema: quando inserisco la chiavetta USB nel decoder per copiare la lista canale appare la scritta "Failed to write". La pen drive è una Kingston FAT32 a 16 GB.
Grazie in anticipo a chi mi risolverà la situazione.

Ciao, se non hai altra penna per provare, prova a riformattare quella che hai, salvandoti prima tutto il contenuto. Ciao

Zagortenay ha scritto:
Ciao, se non hai altra penna per provare, prova a riformattare quella che hai, salvandoti prima tutto il contenuto. Ciao

La penna mi è arrivata oggi ed è vuota. Sai dirmi il procedimento x la formattazione?
Ti ringrazio.

ti consiglio di formattarla direttamente dal decoder;) la procedura è:
menu-->USB-->gestore PVR-->Formattazione e premi ok....;)

Se invece desideri formattarla via computer:
• Aprire il Pannello di controllo,
• Scegliere Strumenti di amministrazione, quindi Gestione computer,
• Selezionare Gestione disco,
• Cliccare col tasto destro sulla chiave USB e scegliere "Formattare in FAT". Se la chiave è di capacità più di 2 Gb, scegliere FAT32.
Ma il PC la legge?

Ultima modifica:
Adalberto. ha scritto:
Se invece desideri formattarla via computer:
• Aprire il Pannello di controllo,
• Scegliere Strumenti di amministrazione, quindi Gestione computer,
• Selezionare Gestione disco,
• Cliccare col tasto destro sulla chiave USB e scegliere "Formattare in FAT". Se la chiave è di capacità più di 2 Gb, scegliere FAT32.
Ma il PC la legge?

Grazie Adalberto! Ne terrò conto. Il PC la legge.

Ragazzi, ho trovato la soluzione e vi ringrazio tutti. Ho inserito una USB da 2 giga e il gioco è stato fatto. Purtroppo quella da 16 Giga era troppo... era esagerata.
Ciao:5eek:

Strano perchè dovrebbe riconoscere anche gli HD di centinaia di giga per le registrazioni. Chissà che succede se la partizioni la penna da 16 gb e ne lasci una minima parte per i settings e fw ed il resto a piacere. Ciao

Nazzaflu ha scritto:
Ragazzi, ho trovato la soluzione e vi ringrazio tutti. Ho inserito una USB da 2 giga e il gioco è stato fatto. Purtroppo quella da 16 Giga era troppo... era esagerata.
Ciao:5eek:
Ci deve essere senza dubbio altro problema e non quello dell'ampiezza della chiavetta.
Io uso un HD esterno da 250 Gb,naturalmente formattato in Fat32, e non ho problemi di sorta con il mio 3100 plus.Non sara' mica la chiavetta.Prova ad inserirla un'altra di maggiori dimensioni di 2 GB, se l'hai, e vedi il comportamento.

Davvero strano...

Adalberto. ha scritto:
Ci deve essere senza dubbio altro problema e non quello dell'ampiezza della chiavetta.
Io uso un HD esterno da 250 Gb,naturalmente formattato in Fat32, e non ho problemi di sorta con il mio 3100 plus.Non sara' mica la chiavetta.Prova ad inserirla un'altra di maggiori dimensioni di 2 GB, se l'hai, e vedi il comportamento.

Si infatti è strano. Ripensandoci, come ha detto tu, posso collegare il disco esterno di molti più Giga. Farò la prova che mi ha detto inserendo una chiavetta da 8 Gb. Grazie ancora.

l'HD lo legge benissimo ho provato uno di 80 Gb fat 32, anche la pen d da 16 legge, (testato) non è che per caso hai usato una prolunga usb? se hai fatto ciò assicurati che sia USB2 altrimenti non va

popcorn ha scritto:
l'HD lo legge benissimo ho provato uno di 80 Gb fat 32, anche la pen d da 16 legge, (testato) non è che per caso hai usato una prolunga usb? se hai fatto ciò assicurati che sia USB2 altrimenti non va

Non ho usato la prolunga. Ho provato un'altra USB da 4 giga e va. Penso che sia proprio un problema della chiavetta. L'ho data a un mio amico che cerca di fare partizioni della penna. Comunque grazie!

Indietro
Alto Basso