• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Clarke Tech 5000c Plus

miri

Digital-Forum New User
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
17
Buon giorno
Ho un problema con un Clarke Tech 5000c Plus nuovo
Premetto che ho un impianto a 3 lnb (13, 19.2. e 28.2 gradi) gestito da diseq 1.0.
Il Clarke riconosce il diseq e commuta da un satellite all'altro ma mettendo il decoder in standby e riaccendendolo commuta solo più sul 13 e non sugli altri 2 (nonostante nei settaggi del decoder risulti tutto ok), per farlo ricommutare bisogna andare in impostazione antenna, alimentazione lnb e passare da on a off e poi ancora ad on, in questo modo funziona tutto fino al prossimo standby.
Ho provato a resettare il decoder, ad aggiornare il firmware, a risintonizzare i canali, a spegerlo direttamente dall'interruttore ma niente da fare.
Tenete presente che se al posto del Clarke rimetto il vecchio Humax 5400 tutto funziona perfettamente.
Gentilmente cosa devo fare ?
Grazie
cordiali saluti
Marco Miraldi
 
Prova a scaricare la lista di canali dal decoder al PC e, usando il programma di editing, e verifica i setting per il diseq che hai per i vari canali
Forse tutti i canali sono associati al diseq 1 1 che corrisponde a 13 Est.


Bye
 
ciao
i settaggi antenna sono giusti
però ho o provato a sostituire il diseqc con uno a 2 porte, così funziona, potrebbe essere un problema legato al diseqc a 4 porte (strano perchè con Humax e Deambox funziona correttamente ....)

cosa ne pensate ??
grazie
ciao
 
Indietro
Alto Basso