• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con ADB I CAN 2000T

mg664858

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
238
Ho un problema con questo ricevitore:
l'ho fatto aggiornare in data 31/08/06 con l'ultima versione software disponibile, ma entrando nel menù ricevitore alla voce SERVIZI PAY PER VIEW non mi compare la nuova voce --MEDIASET PREMIUM--, bensì quella vecchia -MEDIASET PREMIUM- con la grafica rimasta invariata (cioè non compare ad esempio al punto 2 la schermata DIRITTI DI VISIONE ma ancora EVENTI SELEZIONATI).
Quello che mi chiedo adesso è se sarò in grado di accedere comunque ai contenuti oppure avrò problemi.
Confido nella vostra esperienza
Saluti a tutti.
 
Prova ad andare sul canale mediaset premium 6

Ti dovrebbe dire se la smart è attiva
 
Anche io ho il 2000t, si è aggiornato alla versione 1136_8_1 ma nn ho la voce diritti di visione, e nessun cambiamento di grafica.
 
mg664858 ha scritto:
Ho un problema con questo ricevitore:
l'ho fatto aggiornare in data 31/08/06 con l'ultima versione software disponibile, ma entrando nel menù ricevitore alla voce SERVIZI PAY PER VIEW non mi compare la nuova voce --MEDIASET PREMIUM--, bensì quella vecchia -MEDIASET PREMIUM- con la grafica rimasta invariata (cioè non compare ad esempio al punto 2 la schermata DIRITTI DI VISIONE ma ancora EVENTI SELEZIONATI).
Quello che mi chiedo adesso è se sarò in grado di accedere comunque ai contenuti oppure avrò problemi.
Confido nella vostra esperienza
Saluti a tutti.

La scritta Mediaset Premium è ancora così anche con l'ultimo aggiornamento..... :icon_wink:
 
ferro85 ha scritto:
La scritta Mediaset Premium è ancora così anche con l'ultimo aggiornamento..... :icon_wink:
Mi piacerebbe sapere quando lo aggiorneranno!
Ma lo so, è impossibile saperlo.
Almeno con questo menù possiamo ancora acquistare i pacchetti perchè se non lo faceva ... erano dolori! :5eek:
 
Indietro
Alto Basso