Problema con aggiornamento lista canali su DM500

Mamukata

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
8
Io e altri 6 amici siamo tutti possessori di DM500 e per mia fortuna :p io faccio da admin per tutti curandone i settaggi.
Pochi giorni fa ho aggiornato la lista canali in tutti ma, su uno di questi non ci sono riuscito.

Gl aggiornamenti li ho fatti tutti via web usando DreamBoxEdit2.02.00 e caricando i setting Vhannibal.
L'upload dei file va fino in fondo con successo e anche il ricaricamento dei settting va a buon fine ma, la lista canali a video rimane quella vecchia.
Ho provato a resettare, rebootare caricarlo + volte ma niente a video i canali sono sempre quelli della lista vecchia.
Allora ho pensato di fare un download dal DM per vedere cosa ci fosse e a mia sorpresa su DreamBoxEdit2.02.00 vedo i setting aggiornati!!!!
A questo punto quindi HELP!!! com'è possibile questa cosa???

...Ho provato anche ad usare flashwizard ma non funziona in quanto 3 dei 6 dreambox sono in una unica rete LAN e il flashwizard non accetta connessioni sulle porte diverse dalla 21, ho la rete tutte configurata con il port forwarding e no la vado di certo a stravolgere.

tnx x gli aiuti che verranno
 
Prova così:
vai tramite un client FTP (filezilla per esempio) nella directory share/tuxbox e cancella il file satellites.xml, poi vai in /var/tuxbox/config/enigma/ e cancella tutti i file userbouquet.xxx.xx e infine ricarica i settings.
 
il file satellites.xml lo trovo /var/etc/ e non dentro share/tuxbox

E' sempre lui?
 
si ma dice cosi

[R] 257 "/share/tuxbox"
[R] TYPE A
[R] 200 ASCII tastes bad, dude.
[R] PASV
[R] 227 Entering Passive Mode (**,**,**,234,88,84)
[R] Apertura connessione dati IP: **.**.**.234 PORTA: 22612
[R] LIST
[R] 150 Here comes the directory listing.
[R] 226 Directory send OK.
[R] Elenco completato: 353 byte in 0,59 secondi (0,6 KB/s)
[R] CWD satellites.xml
[R] 550 Failed to change directory.
 
ho fatto come mi hai detto, ho cancellato a mano e ricaricato i setting....

ora non vedo piu nessun canale... lista vuota!!!
 
si ma ricaricando và, hai fatto reload settings alla fine?
 
Stasera vado fisicamente dove c'è il DM, se riaggiorno il firmware cancello anche la lista canali???
Così una volta che ho una installazione pulita posso tentare di ricaricarli su.
 
Si forse è meglio. Se riaggiorni il firmware viene tutto cancellato, salvati solo i file che ti interessano così poi li rimetti.
 
Indietro
Alto Basso