Problema con aggiornamento Skype

pagnotz

Digital-Forum Senior Master
Da un paio di giorni con Skype (ho la 4.2.0.169), se controllo la presenza di nuovi aggiornamenti, mi appare la finestra che è presente un "rilascio importante" e quando clicco su "Scarica" appare la barra di avanzamento del download, ma dopo qualche secondo si chiude la finestra senza neanche iniziarla.
Me lo fa sia sul computer al lavoro che quello di casa, qualcuno mi conferma questa cosa o sa perché succede?
La 4.2.0.169 dovrebbe essere l'ultima versione, quindi forse il problema è un'errata segnalazione di un aggiornamento che in realtà non esiste...

Io invece da quasi una settimana ho seri problemi con Skype: capita che all'improvviso non mandi né riceva più messaggi, mi è impossibile cambiare status, né fare chiamate a chiunque. L'unica soluzione è chiudere il programma e - cosa importante - uccidere il processo perché rimane latente in vita.

Dopo riavviando il programma e rieffettuando il login la situazione torna normale fino al successivo blocco improvviso...

Lo fa a qualcun'altro?

pagnotz ha scritto:
Da un paio di giorni con Skype (ho la 4.2.0.169), se controllo la presenza di nuovi aggiornamenti, mi appare la finestra che è presente un "rilascio importante" e quando clicco su "Scarica" appare la barra di avanzamento del download, ma dopo qualche secondo si chiude la finestra senza neanche iniziarla.
Me lo fa sia sul computer al lavoro che quello di casa, qualcuno mi conferma questa cosa o sa perché succede?
La 4.2.0.169 dovrebbe essere l'ultima versione, quindi forse il problema è un'errata segnalazione di un aggiornamento che in realtà non esiste...

Quel problema me ho fa anche a me , e non siamo soli .. speriamo che alla prossima versione risolvano il problema :D

La versione attuale e' quella che avete indicato, mentre per quanto riguarda il problema del download a me e' andato avanti fino al 100% e la barra totalmente verde...quindi provate adesso, puo' darsi ci fossero problemi fino a poco fa.

Ho notato che hanno risolto il problema, adesso controllando gli aggiornamenti (sempre con la 4.2.0.169), compare regolarmente l'avviso che il prodotto è aggiornato.

Ciao a tutti.Oggi ho scaricato skype e quando ho riavviato firefox mi sono trovato un'estensione che,per evitare problemi,ho disinstallato.Poi ho guardato nel pannello di controllo e mi sono ritrovato la voce "skype toolbars".Di cosa si tratta?Si può rimuovere? ;)

Indietro
Alto Basso