areggio
Digital-Forum Friend
lo scatolotto col cavo è sotto?biohazard ha scritto:Ah ok perfetto, dopo allora li alzo, grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo scatolotto col cavo è sotto?biohazard ha scritto:Ah ok perfetto, dopo allora li alzo, grazie.
Lo scatolotto non ce l'ho, comunque no, il cavo l'ho fatto passare dietro altrimenti disturbava, comunque per mettere i baffetti come nell'immagine bisogna piegarli, è normale?areggio ha scritto:lo scatolotto col cavo è sotto?
assolutamente no, per quello ti avevo chiesto com'era messa la scatola che contiene il morsetto del cavo (a proposito chiudila bene) , che deve essere messa come nella foto/disegnobiohazard ha scritto:Lo scatolotto non ce l'ho, comunque no, il cavo l'ho fatto passare dietro altrimenti disturbava, comunque per mettere i baffetti come nell'immagine bisogna piegarli, è normale?
SE vuoi mettere un amplificatore, lo devi mettere sul palo, con il relativo alimentatore in casa, però non sono affatto convinto che serva, tantoèvero che ti consiglio di sceglierne uno con basso guadagno e regolabile.biohazard ha scritto:Sono arrivato ad un compromesso, la rai 2 la vedevo male perchè non era sulla frequenza giusta, ma grazie a otgtv sono riuscito a sistemarla, ed ho orientato l'antenna verso Monte Secco per vedere bene rai 2, però così facendo ho perso il MUX MEDIASET 1 ma non importa dato che ora la rai 2 la vedo benissimo, l'unico problema è la rai 3 che anche se è trasmessa sempre da Monte Secco si vede piuttosto male e doppiata, come se ci fosse qualche interferenza...
Ora ho bisogno di un consiglio, collegando un amplificatore da interno, non ho notato miglioramenti, dite che se ne metto uno da palo un po di segnale lo guadagno?
Li ho lasciati come erano, quella foto non era della stessa antenna.areggio ha scritto:SE vuoi mettere un amplificatore, lo devi mettere sul palo, con il relativo alimentatore in casa, però non sono affatto convinto che serva, tantoèvero che ti consiglio di sceglierne uno con basso guadagno e regolabile.
P.S. Curiosità... e i famosi "baffetti"?
Lo supponevo, per quello ti ho detto di concentrarti sul montaggio corretto della scatola coi morsetti, perchè fra l'altro se monti male quella ci possono essere problemi con l'impermeabilità della stessa...biohazard ha scritto:Li ho lasciati come erano, quella foto non era della stessa antenna.