Problema con attivazione offerta da 19,90€ (Gallery e Calcio)

R4id3n09

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
quest'autunno ho acquistato un I-CAN 1100T Black e nella confezione era inclusa una tessera Mediaset Premium (con scadenza 30/06/2011) con un mese di visione Gallery gratis. Dopo aver attivato il mese i primi di Dicembre mi è scaduta ad inizio Gennaio come giusto che fosse.
Oggi ho deciso di attivare l'offerta da 19,90€ al mese per la visione di Gallery e Calcio, dopo aver fatto la disdetta a Sky, ma tentando di farla sul sito, l'offerta non c'è...
È disponibile solo l'offerta normale, a prezzo pieno, a 26€.
Come mai?

call center di me***

Con l'acquisto di una cam samsung mi hanno dato una tessera premium con diritti visione di due mesi: Poichè stanno per scadere i diritti di visione, ieri pomeriggio ho creduto opportuno acquistare on line con carta di credito il pacchetto gallery + calcio sino a giugno. Udite udite qualcosa nel sistema non va e mi ritrovo sulla carta due richieste di autorizzazione di addebito dello stesso importo. tante telefonate al 800303404 e 199303404 nei loro pc non risulta niente. Oggi non riesco più a contattarli il sistema mi chiede il numero carta e in automatico mi dice che è scaduta e di riacquistarne un'altra.... che fare ??? ..ma in effetti vedo ancora i canali ...??

R4id3n09 ha scritto:
Salve a tutti,
quest'autunno ho acquistato un I-CAN 1100T Black e nella confezione era inclusa una tessera Mediaset Premium (con scadenza 30/06/2011) con un mese di visione Gallery gratis. Dopo aver attivato il mese i primi di Dicembre mi è scaduta ad inizio Gennaio come giusto che fosse.
Oggi ho deciso di attivare l'offerta da 19,90€ al mese per la visione di Gallery e Calcio, dopo aver fatto la disdetta a Sky, ma tentando di farla sul sito, l'offerta non c'è...
È disponibile solo l'offerta normale, a prezzo pieno, a 26€.
Come mai?
come non c'è... L'offerta una è per gallery+calcio easy pay ;)
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

All'inizio può darsi che te la indica a prezzo pieno nella procedura, ma poi ti conferma la promozione ;)

sb49 ha scritto:
Con l'acquisto di una cam samsung mi hanno dato una tessera premium con diritti visione di due mesi: Poichè stanno per scadere i diritti di visione, ieri pomeriggio ho creduto opportuno acquistare on line con carta di credito il pacchetto gallery + calcio sino a giugno. Udite udite qualcosa nel sistema non va e mi ritrovo sulla carta due richieste di autorizzazione di addebito dello stesso importo. tante telefonate al 800303404 e 199303404 nei loro pc non risulta niente. Oggi non riesco più a contattarli il sistema mi chiede il numero carta e in automatico mi dice che è scaduta e di riacquistarne un'altra.... che fare ??? ..ma in effetti vedo ancora i canali ...??
ti hanno addebbitato sulla carta di credito?

Nel menu del decoder (servizi pay-mediaset-diritti di visione) ti sono arrivati nuovi diritti?

Supernino ha scritto:
come non c'è... L'offerta una è per gallery+calcio easy pay ;)
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

All'inizio può darsi che te la indica a prezzo pieno nella procedura, ma poi ti conferma la promozione ;)

Eh, ma non vorrei attivarla a prezzo pieno... Non è che mi hanno contato il mese gratis di Gallery come un precedente abbonamento? Mi sembra di aver letto che la promozione è riservata ai nuovi abbonati e non vorrei che loro mi contassero come un "vecchio" abbonato per colpa di un misero mese di Gallery gratis...
Ah, inoltre come dovrei fare per parlare con un operatore in carne ed ossa?

R4id3n09 ha scritto:
Eh, ma non vorrei attivarla a prezzo pieno... Non è che mi hanno contato il mese gratis di Gallery come un precedente abbonamento? Mi sembra di aver letto che la promozione è riservata ai nuovi abbonati e non vorrei che loro mi contassero come un "vecchio" abbonato per colpa di un misero mese di Gallery gratis...
Ah, inoltre come dovrei fare per parlare con un operatore in carne ed ossa?
no tranquillo ;) per nuovi abbonati intendono che non hanno già un abbonamento easy pay ;)

Se vuoi parlare con un operatore devi chiamare il call center 199303404

Supernino ha scritto:
ti hanno addebbitato sulla carta di credito?

Nel menu del decoder (servizi pay-mediaset-diritti di visione) ti sono arrivati nuovi diritti?
scusami per aver postato in altro 3 d.
no risultano solo i diritti del 4/12/2009 quando ho attivato la tessera!

sb49 ha scritto:
scusami per aver postato in altro 3 d.
no risultano solo i diritti del 4/12/2009 quando ho attivato la tessera!
ma ieri l'acquisto era "andato a buon fine"? ti è uscito il messaggio di conferma e soprattutto, si sono presi i soldi dalla carta di credito?

sulla carta di credito risultano due richieste di autorizzazione solo tra qualche giorno potrò sapere se le addebitano entrambe o meno! credo ci cia stato un mal funzionamento del sito mediaset.

inoltre come dicevo prima a loro non risulta G+C sino a giugno è come se l'operazione effettuata sia rimasta in sospeso verso mediaset!

sb49 ha scritto:
sulla carta di credito risultano due richieste di autorizzazione solo tra qualche giorno potrò sapere se le addebitano entrambe o meno! credo ci cia stato un mal funzionamento del sito mediaset.
allora è meglio aspettare qualche giorno e vedere se si prendono i soldi o no ;)

Nel frattempo puoi provare (con decoder acceso sintonizzato su un canale premium e tessera inserita) a chiamare l'800303404 e seguire la procedura per il reinvio diritti di visione ;) Se non ti compaiono nel decoder i "nuovi diritti" fino a giugno vuol dire che non è andato a buon fine l'acquisto...

Supernino ha scritto:
no tranquillo ;) per nuovi abbonati intendono che non hanno già un abbonamento easy pay ;)

Se vuoi parlare con un operatore devi chiamare il call center 199303404

Ok, tutto risolto. Ho completato il modulo per avere assistenza telefonica e dopo pochi minuti mi hanno contattato.
Ho registrato il tutto telefonicamente sottoscrivendo l'abbonamento a 19,90€ al mese per Gallery e Calcio, quindi il mese gratis Gallery non era contato come un precedente abbonamento.
Per me si può chiudere. Grazie mille ragazzi! :D

ho provato come dicevi non cambia nulla credo proprio non andato a buon fine acquisto! mi preoccupa la doppia richiesta di autorizzazione sulla carta staremo a vedere! Non riesco a parlare con operatore call center, il sistema mi chiede numero tessera e dopo inserimento mi dice scaduta..e acquistare altra che significa?? mentre continuo tranquillamente a vedere i canali !!

sb49 ha scritto:
ho provato come dicevi non cambia nulla credo proprio non andato a buon fine acquisto! mi preoccupa la doppia richiesta di autorizzazione sulla carta staremo a vedere! Non riesco a parlare con operatore call center, il sistema mi chiede numero tessera e dopo inserimento mi dice scaduta..e acquistare altra che significa?? mentre continuo tranquillamente a vedere i canali !!
compila il modulo e fatti richiamare
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

Indietro
Alto Basso