Problema con attivazione offerte speciali

Comunque devono avere problemi anche nel sito per l'accquisto delle ricariche non si riesce fare per lo meno io è da 3 giorni che provo ma una volta selezionata la carta,il valore di ricarica e premuto avanti ritorna alla pagina precedente .Forse Mediaset pensa a noni non vuole che buttiamo via i soldi :lol: :lol: :lol: :lol:

pessime notizie: l'integrazione di 29 euro NON SI PU0' FARE....per chi ha gallery+calcio e ora vuole integrare, deve spendere 49 euro....

anche a me non leggevano il credito, dicono sempre credito insuff e che non si può fare a 29...o 49 o niente...

altri 20 euro non li metto perchè non è giusto..mi sento proprio preso in giro....vedrò nei prossimi giorni se cambia qualcosa..

steve87 ha scritto:
altri 20 euro non li metto perchè non è giusto..mi sento proprio preso in giro....vedrò nei prossimi giorni se cambia qualcosa..
Ah si?? Che sfortuna.. Cmq in effetti fai bene ad aspettare un pò..nn si sa mai. ;)

steve87 ha scritto:
allora quella che mi ha detto che costa 25 si è sognata forse questa cifra....
Mah..:eusa_think: potrebbe anche darsi di no... magari si stanno ancora riorganizzando con i nuovi prezzi anche per chi deve fare l'upgrade per cui al momento nn è ancora possibile farlo... perchè infondo mi sembra strano che con il nuovo adeguamento dei prezzi facciano pagare di più un pacchetto rispetto a prima..

infatti!!!!! se gallery+calcio costa 119 e tutto(gallery+calcio+fantasy) costa 149, la differenza è di 30 euro...alllora perchè devo pagare 49 euro???? anche perchè io il pacchetto gallery+calcio l'ho fatto a luglio...

Indietro
Alto Basso