Problema con AverTv H830D

SETB_X_95

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
2
Ciao a tutti signore e signori e Buon Pomeriggio. Ho un problema serio. Ho un Digitale Terrestre Full HD sul PC con USB 2.0 con + acquisizione Video. Prima di tutto, utilizzo il programma che ho installato che è uscito all'interno del CD originale dalla confezione, i canali televisivi normali senza HD si vedono e l'audio si sentono, e poi quello della RAI HD l'audio si sente perfettamente e quello della Rete Mediaset Italia1 HD che uscito nel 28 Agosto 2012 non si sente l'audio che è muto, poi quando registro solo l'audio si sente l'audio, scoprendo che il codec dell'audio è : AC3. E la stessa da quando non si sentiva altri canali HD come MTV e LA7. Come devo risolvere questo problema? Grazie.
 
Ultima modifica:
Io uso una chiavetta Dtt (WinTV Ministick) USB con ProgDVB, ed avevo lo stesso problema;
Avendo aggiunto altri Codec per il Sistema Operativo (Windows 7), non ho fatto altro che andare nelle opzioni del programma di sintonia (ProgDVB) alla voce Codificatore audio>AC3 e scegliere ffdshow audio Decoder.

Perciò prova a controllare se hai il codec Audio necessario, e spuntalo nelle Opzioni Audio del programma che usi per guardare il Dtt.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso