• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con AVG

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
85.783
Località
Pellestrina (VE)
Dopo aver lottato, e innervosito, per disintallare la versione vecchia la 1209 e mettere la nuova 1325 mi esce un nuovo problema, quando vado a vedere l'elenco dei file in quarantena, mi esce l'errore:

Quarantena virus non è presente su uno dei dischi

Che può essere?

Grazie per le risposte

P.s. non metto altri antivirus altrimenti crasha tutto il sistema :D
 
In realtà non c'era bisogno di disinstallare la vecchia ,per mettere la nuova ,fa tutto lui da solo.

Il problema ,potrebbe anche derivare dai problemi che hai riscontrato nel disinstallare la vecchia.


Ti conviene disinstallare avg completamente ,cancellando poi anche manualmente la sua cartella e reinstallare
 
Puoi provare un ripristino delle configurazioni di sistema a prima di disinstallare la vecchia versione e installare la nuova senza disinstallare la vecchia.

Oppure puoi provare a disinstallare completamente l'attuale versione (anche aiutandoti con un tool come "revo uninstaller" se preferisci), riavviare, e poi reinstallare.

Mi è capitato di leggere un problema identico al tuo nei giorni scorsi, ma una disinstallazione completa e reinstallazione nel suo caso non è bastata. Alternative ad AVG per fortuna ce ne sono, già il "classico" Avast è molto meglio.
 
diciamo che ho risolto, mi è bastato incollarci la cartella della quarantena presente nelle altre partizioni e mi è sparito l'errore.

@ Nino

Meglio di no avast, non sai quanti crash di sistema che ho fatto con quell'antivirus :D
Ottimo antivirus, usato con xp ma con questo pc meglio di no :D
 
Indietro
Alto Basso