Problema con bbox 1.5.1

Ciaoo grazie dell'interesse.
Si, ho sempre avuto problemi fin dall'inizio.
Saluti.

è corretto.....essendo sinceri è la prima volta che mi capita di sentire un problema di questo tipo.....hai provato a ricaricare tutto?

Ciaoo..
si ho provato a ricaricare il tutto,ma non cambia nulla...
Adesso me ne capita un'altra...ho provato a caricare il fw originale v.63 e quando faccio per fare la ricerca dei canali si ferma a 17 e non va più avanti..
Purtroppo non ho più il fw originale in quanto non l'ho più usato per anni.. ma non è che il deco ha al suo interno una versione di bootloader diversa???
Grazie.

no no, secondo me il problema potrebbe essere o sul layout che forse non becca l'impostazione oppure sulla flash.....
usi armageddon?

Quando scrivevo il bb151 si ma adesso che ho rimesso la ufficiale no..ho messi quelli del pacchetto ufficiale.

rimetti il bbox con flash ed eeprom armageddon.....
poi carica la lista con il giusto layout....
forse rifacendo funziona.....perche come ti ripeto è molto strano.....

Ho appena fare le prove... è esattamente come prima...
Ho notato che lo stesso difetto me lo dava anche con il f originale quando ho scritto la stessa lista di ch...
La rai tutta ok e mediaset era buia e la guida elettronica continua a dirmi che sono su mtv e altri canali francesi...

Boh... :sad: :sad: :sad: :sad:

spesso l'epg non è corretto.....a me questi problemi li da il philips.....ma non capisco il problema della visione.....non vorrei fossero le liste ad avere seri problemi.....prova a mettere se la hai una lista del mese scorso.....senno te la passo io...;)
ti rispondero poi domani....

Ciaooo ho provato a risintonizzare il deco con il bb151 dentro e ho visto che trova pochissimi canali.. ma quelli che trova almeno funzionano... non vorrei che si fosse rotto il ricevitore... anche se mi seembra strano...
se comunque mi puoi spedire una lista di canali diversa da quella che uso mi faresti un grande favore...
Saluti

Ho provato e purtroppo fa la stessa cosa... non so proprio come fare...
Mi potresti rimandare magari il fw cosi provo a riprogrammare il tutto...
Ma è normale che non si vede il segnale della parabola???
Non riesco a capire come mai sui canali mediaset mi dice che
rete 4 trasmette in cryptoworks
canale 5 in seca
italia 1 in cryptoworks..
Sembrerebbe quasi che il nome è giusto ma il sintonizzatore punta altri canali,o aggancia un'altro canale che lavora sullo stesso trasponder ma con altri pid...

Grazie.

Si l'impianto sat funziona correttamente,ho già provato anche con altri ricevitori e va benissimo...
Magari dopo faccio la prova con il mercury... se non sbaglio si programma come il bb...
Grazie..

aggiornamento canali

ciao a tutti sono nuovo e non pratico della situazione, posso sapere se per aggiornare i canali basta solo il cavo seriale nokia 9701s?
poi da quando o fatto la guida del scritta flesh2 e eeprom ecc...
ho perso la lista dei canali esistenti e nel decoder non cè più niente?

chiedo aiuto a voi esperte perpiacere sono una recluta spinona.

grazie:crybaby2:

noxt2009 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo e non pratico della situazione, posso sapere se per aggiornare i canali basta solo il cavo seriale nokia 9701s?
poi da quando o fatto la guida del scritta flesh2 e eeprom ecc...
ho perso la lista dei canali esistenti e nel decoder non cè più niente?

chiedo aiuto a voi esperte perpiacere sono una recluta spinona.

grazie:crybaby2:
allora se non ho capito male il bbox seppur vecchio cìe l'hai,devi reinserire la lista canali aggiornata,il cavo seriale basta,manda il deco in idle poi gestione canali e invia il setting
segui la procedura di dttfans
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39274

Indietro
Alto Basso