Problema Con Cam

Ricsport

Digital-Forum Junior Plus
sul mio PVR X12 DA

versione:
L/D 1.04
S/W CB0V 1.05 DEL 13/05/06
H/W 2.00 TWIN
FRONT 102

ho due cam, una magic trasformata in matrix reloaded con firmware
ncas 1 0 2 2 9 con cui vedo i canali sky con regolare abbonamento ed una matrix reloaded sempre con firmaware ncas 1 0 2 2 9 con la quale dopo circa
10 15 minuti il canale si oscura e appare la scritta canale codificato.
E' successo anche a qualcuno di voi?

Ma contemporaneamente ??? Con uno registri e con altro vedi ? Hai due abbonamenti ?
Io, con quella versione di firmware (17 maggio), vedo abbastanza bene (il che vuol dire che 8 volte su 10 vedo). Invece è con l'ultima (25 settembre) che vedo i canali codificati 2 o 3 volte su 10 appena accendo l'apparecchio, comunque se ri-infilo la cam vedo. Mi succede sia con reloaded, sia con revolution, sia con una t-rex.
Lo ho messo tra i bug dell'X-12.
Ciao.

Ultima modifica:
no ho un solo abbonamento, intendevo dire che con una cam la matrix ho questo problema mentre con la mgic trasformata va tutto ok,
secondo te devo aggiornare il firmware del decoder o aspetto che esca il nuovo?

in ogni modo con la magic trasformata e con ncas 1 0 2 2 9 non ho molti problemi, è molto difficile che se inizio a vedere un film non me lo faccia finire di vedere a meno che non inizio a cambiare le impoostazioni audio, allora a volte mi da canale codificato, invece con la matrix quasi sempre anche se non tocco nulla dopo circa 10 15 minuti mi da canale codificato, in ogni modo se tu mi dici che lo hai aggiunto ai bug, sono felice, anche perchè mi hanno detto che con ncas 1 0 2 2 8 non va l'audio ac3.

Ultima modifica:
Comincio a non capirci più nulla ! Scherzo ovviamente. Allora ti dico cosa mi accade a me. Ho due cam (anzi quattro se aggiungiamo la t-rex e la conax), una matrix reloaded ed una matrix revolution.
Da qualche giorno non ho un problema con le cam, vanno bene. Eppure ho passato un'estate a togliere e rimettere le cam.
La reloaded è con 1.0.2.2.8 e la revolution è con 1.0.2.2.9, mi sembra molto strano che con la reloaded non riesci a vedere per intero uno spettacolo.
Io ho avuto moltissimi problemi con le inizialializzazioni quest'estate (compresa la prima parte di ottobre), ma poi andavano bene, ultimamente poi ho fatto diverse prove sia ri-caricando diversi firmware del decoder che quello delle cam.
Per quanto mi riguarda l'AC3 lo vedo solo nella lista audio (tasto rosso) dei canali cinema (e ovviamente nella barra dei canali), ma non posso ascoltarlo.
Io proverei a ricararci sopra l'1.0.2.2.8. poi vedi tu. Per il firmware del decoder, io ho trovato dei vantaggi nell'usare l'ultima versione (25 settembre 2006).

A scusa se ti ho risposto solo ora, ma tenevo d'occhio (e tuttora tengo d'occhio) la questione delle cam perchè per me era fastidioso tutte le volte che mi accadeva il problema d'inizializzazione.

Ciao

Ultima modifica:
Inanzi tutto ciaoa tutti ..visto che qualkuno ha problemi con lacam e abb. sky ..e siccome io non ne ho ho pensato di scrivere i dati della mi acam per
abb .neds ..premetto non so' che cam sia perche' ho aquistato il pvr a fine settembre con la cam gia'... nds presumo sia una matrix ma siccome sulla cam non c'e' scritto nulla non ne sono sicuro al 100%
allora i dati sono questi : resorce manager class 0001 type 001 version 1
man machine interface :class 0040 type 001 version 1 aplication information : class 0040 type 001 version 1 date time 0024 firmware 1.0.2.2.9 nel pvr ho l'ultimo firmweare disponibile ..per intenderci quello del 26.09 .

I miei problemi col pvr sono altri ... gia' elencati nella lista dei bachi

ciao ........Hangel

Ho aggiornato il decoder

LD Version: 1.04
Versione S/W: 1CB0V1.051
Last Update: Sep 25 2006
Front: 102

Ora le mie cam vanno bene, rimangono i vari bug del decoder in registrazione.

Molto probabilmente i problemi con le cam erano dovuti al fatto che non avevo aggiornato il firmware del decoder.

Indietro
Alto Basso