• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con canali Tivusat

luigidavino ha scritto:
Mi sa che torno anche io indietro, però al 5.92.

fai bene,al momento l'unico firm che non ha bug con tivusat e sky è il 5.92
 
Sono ritornato al 5.92, però non riesco lo stesso a vedere nessun canale!:crybaby2:
Neanche con la carta Sky!

E ora che faccio? :eusa_think:

Aggiornamento: ho lasciato la carta Tivusat un bel po' su Rai1 e ora la visione è ritornata ottima su tutti i canali.

Per Sky, ho dovuto risintonizzare tutte le frequenze che sono state interessate dal cambio del SR (non vedevo nulla perchè mi sintonizzavo su canali con SR 27500 anzichè con il nuovo 29900).

Ora, per quanto mi riguarda, è tutto a posto. :D
 
Ultima modifica:
Devi ristallare la lista canali vecchia ( spero che che l'hai salvata ).
 
No, non l'ho salvata, anche perchè non utilizzo settings e non so come fare altrimenti per poterla esportare.

Comunque, a parte questo, ho specificato che non ho più problemi di visione in quanto la scheda Tivusat aveva semplicemente perso momentaneamente i diritti di visione. Per Sky, mi sintonizzavo su canali con SR vecchi (errore mio). Poi ho riscansionato e anche qui ho visione completa. ;)
 
la lista canali la puoi salvare quando vuoi su una pen e reinstallarla quando ne hai bisogno(ad esempio,io prima di fare qualsiasi aggiornamento la lista canali presente nel decoder la salvo sempre sulla pen)
la lista canali salvata la puoi scaricare anche sul pc e editarla come ti pare seguendo questa guida
 
Ultima modifica:
confermo che la versione net con fw F597 non aggiorna i diritti di tivusat:mad:
 
NAMEU8E2 ha scritto:
Ci consigli di tenere F592 ?( pero' mi sembra che anche questo non aggiorni i diritti )

il 5.92 ha problemi con Mediaset Premium
 
Segnalo che per l'HD300 Combo è stato rilasciato il nuovo firmware ufficiale 4.79.

Contemporaneamente è disponibile in rete anche la nuova versione Speedy 4.79 che, a quanto leggo in rete, pare abbia risolto il problema di aggiornamento diritti tivusat lamentato con i fw successivi al 4.75.
 
Io ho usato per un po di giorni il nuovo 6.00, non ho avuto nessun problema con Tivusat, credo abbiano finalmente risolto.
Purtroppo però ho notato che se si fa troppo zapping velocemente capita che si "impalla" l'audio (muto), e si è costretti a spegnere/riaccendere per rifunzionare; per cui son ripassato al 5.89, che mi ha sempre funzionato bene (il 5.90 e 5.92 non li ho mai provati, ero passato direttamente al 5.95, ma da tale versione in poi anche io ho da subito avuto problemi con Tivusat).
 
Io ho il 5.90 dal giorno che lo ho comprato e con tivusat e mp non ho mai avuto problemi !
Sarà pur vecchio ma questo 5.90 a me funziona molto bene !
 
Ultima modifica:
Vero, anche io quando ho problemi con l'ultimo uscito, rimetto subito il 5.90.
 
ho un hd 300 combo net con software 05.90
se inserisco la smart card tivusat nel menu rimane la voce initializing.
qualcuno sà perchè?

la card è stata attività online
 
Indietro
Alto Basso