• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con card Mediaset Premium

-ataru

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
338
Ragazzi, da ieri sera ho un grosso problema: il mio St5 non legge la nuova card (ricaricabile) Mediaset Premium. Vorrei puntualizzare che quella precedente che ho avuto fino a Maggio la leggeva regolarmente. Ho provato di tutto, a cambiare fw, a resettare i canali e reinstallarli, a reinstallare la softcam, impostazioni predefinite, etc. Ho persino provato a staccare i cavi e la spina e lasciarlo a riposo per oltre un'ora ma poi niente, tutto come prima. Oltretutto se prima leggeva il numero seriale della card nella apposita sezione ora mi dà numero seriale 0000000... a questo punto non so davvero più cosa pensare, soprattutto considerando che inserendo la card in un vecchio i-can sd del mio vicino di casa, la card stessa si è attivata regolarmente e faceva appieno il suo dovere ma con il mio Mediabox niente, è scesa in sciopero ed ora ho il fottuto timore di aver speso soldi per niente... qualcuno può aiutarmi ? :eusa_wall:
 
Sembra che il problema si verifichi solo per le card MP di ultima generazione e vale per molti decoder non ufficiali, quindi non solo i Mediabox; comunque a questo punto sarebbe il caso che la Jeppsen fornisse qualche indicazione in merito.... :eusa_wall:
 
Problema ormai noto... attendete l'aggiornamento del firmware...
 
Salve, anchio oh lo stesso problema col dec GM spark triplex e card originale MP. Quella precedente non aveva problemi, tempo fa grazie a un amico avevo risolto il problema per quanto riguarda Enigma2, ma per Spark non sono mai riuscito a risolverlo. Da notare che il plugin "Mcas" e' attivo, percio' come afferma qualcuno dovrebbe leggerla, ma niente. La card e' attiva, infatti con un semplice dec Strong funziona.
Grazie per l' aiuto.
 
Indietro
Alto Basso