Problema con card srg!

Trixi

Digital-Forum New User
Salve oggi ho inserito dopo due settimane la card srg nel mio clarke tech 2100 plus, ma mi dice scheda smart invalida, cosa dovrei fare per risolvere il problema?

Trixi ha scritto:
Salve oggi ho inserito dopo due settimane la card srg nel mio clarke tech 2100 plus, ma mi dice scheda smart invalida, cosa dovrei fare per risolvere il problema?

Lasciala inserita e rimani sisntonizzato fino a che non si aggiornano i diritti.

Tutto fatto ma problema ancora esistente!! Mi dice smart scheda invalida e poi canale codificato! Cosa posso fare ancora?

Trixi ha scritto:
Tutto fatto ma problema ancora esistente!! Mi dice smart scheda invalida e poi canale codificato! Cosa posso fare ancora?

Boh.. provala su un altro apparecchio. La mia va. Sicuro non sia stata disattivata ?

Trixi ha scritto:
L'intestatario ha pagato la Billag (canone tv elvetico)?

Trixi ha scritto:
Penso di sì cmq è bene che glielo chieda!!

E' poi ripartita la card? Visto che ho avuto lo stesso problema al 31 luglio 2012.. Se avessi risolto: potresti dirmi? Grazie.. ;)

Ho un CT 660 0 sst plus, ultimamente non mi legge sempre la mia card ssr,
dipenderà dalla cam viaccess ??? meglio la cam icecrypt viaccess ?

sandrus055 ha scritto:
Ho un CT 660 0 sst plus, ultimamente non mi legge sempre la mia card ssr,
dipenderà dalla cam viaccess ??? meglio la cam icecrypt viaccess ?

Probabile, la mia viaccess rossa ed il lettore incorporato la leggono senza problemi.

Indietro
Alto Basso