Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dovrebbero esserci problemi cancella cielo poi provi nuova ricerca su quel TPcmorossi ha scritto:Salve,
ho Xdome con Cam TVSAT e ho provato a sintonizzare CIELO.
Il canale si vede ma mi rimane sullo schermo la scritta inserire smartcard
(suppongo voglia quella di sky).
Soluzioni?
misterix ha scritto:Non dovrebbero esserci problemi cancella cielo poi provi nuova ricerca su quel TP12034 V 29900 5/6
Da me su 12034 V 29900 5/6, con Cam Jenius e card tivusat, no problem:Biscuo ha scritto:Penso che dipenda dalla nuova Codifica nds+nagra;
Il Nagra di TivùSat mette il canale in chiaro, ma l'Nds di Sky chiede l'inserimento della SmartCard. (Un bug penso).
Trittico2 ha scritto:Da me su 12034 V 29900 5/6, con Cam Jenius e card tivusat, no problem:
non compare alcuna scritta "inserire la Smart Card" e si vede regolarmente.
P.S.: non ho card sky inserite.
Appro ha scritto:nada stesse impostazioni e stesso hardware ma la scritta c'è
MRD!!!
nessun'altra info?
AK47 ha scritto:Il canale si vede, il problema è che in sovrimpressione rimane la scritta inserire la smartcard (naturalmente si riferisce a quella di SKY)
spinner ha scritto:Se fa lo stesso scherzo con deejay tv la colpa è del ricevitore altrimenti di sky ..
Che cam usi per tvsat ?
Appro ha scritto:Stesso discorso per DJ..... io uso una Jenius per TVsat con il remedium (credo ultima versione)
Ciao
spinner ha scritto:Se fa lo stesso scherzo con deejay tv la colpa è del ricevitore altrimenti di sky ..
Che cam usi per tvsat ?
AK47 ha scritto:uso la cam ufficiale di TVSAT e il problema me lo da solo su cielo.
Deejay TV e MTV (che credo abbia la doppia codifica anch'esso) funzionano benissimo!
AK47 ha scritto:http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=1461
MTV usa la doppia codifica come deejay tv e Cielo......
P.S. naturalmente se metto la scheda di sky la scritta scompare!
spinner ha scritto:Ma se tieni entrambe le card che fa ?