Problema con codice sconto 100 €

massi85

Digital-Forum Junior
in seguito all'attivazione di una scheda ricaricabile mi è arrivata una mail da mediaset premium con riportato all'interno un codice valevole quale sconto sull'abbonamento di 100 € da stipularsi entro il 30/06/2013.

ho provato a simulare l'attivazione dell'abbonamento, e nei vari step previsti di inserimento dati, quando inserisco il codice inviatomi mi dice che il codice non è valido.

sapete come mai? cosa devo fare? già qui si dimostra la poca serietà di mediaset.

grazie!

Ricordo che altri utenti segnalarono la cosa, di cui si occupo'gentilmente Ercolino. Per quanto riguarda il periodo attuale, mi sembra di ricordare che questa offerta del codice per i 100 euro "spalmati" in 10 mesi sia pero' non cumulabile con altre, e forse la attuale offerta "premium for xmas" in vigore fino al 16 gennaio la rende al momento non utilizzabile essendo gia' essa interpretata come sconto e offerta speciale, e chissa' che forse l'ostacolo nella procedura sia questo

montaggista ha scritto:
Ricordo che altri utenti segnalarono la cosa, di cui si occupo'gentilmente Ercolino. Per quanto riguarda il periodo attuale, mi sembra di ricordare che questa offerta del codice per i 100 euro "spalmati" in 10 mesi sia pero' non cumulabile con altre, e forse la attuale offerta "premium for xmas" in vigore fino al 16 gennaio la rende al momento non utilizzabile essendo gia' essa interpretata come sconto e offerta speciale, e chissa' che forse l'ostacolo nella procedura sia questo

avevo letto anch'io che qualcuno già lamentò una cosa del genere....

vediamo se qualcuno risponde...in ogni caso se così fosse mi converrebbe aspettare dopo il 16/01 mi sembra di interpretare che comunque i 100 € di sconto seppur spalmati nei mesi, siano più convenienti....

grazie

si', ci sara'da vedere a quanto metteranno gli abbonamenti al termine della promo for xmas.Se dovessero calare rispetto allo scorso ottobre-novembre,
in virtu' dei 4 mesi per usufruire del pacchetto calcio che rimarrebbero fino al termine del campionato, la spalmatura potrebbe essere interessante.
Chissa'se poi, a "effetto domino" ,calerebbero anche le prepagate contenenti pacchetto calcio. O se riproporranno l'abbonamento diviso in due segmenti di tempo.Restringendosi la forbice degli avvenimenti del pacchetto calcio ,con il campionato che si concludera' poco dopo meta'maggio, ci sara'anche curiosita' di vedere le proposte per le retention ai clienti che proprio in quel periodo dovessero decidere se proseguire o meno il cammino intrapreso con la attivazione del premium for xmas, e si puo'immaginare che probabilmente ci saranno call-center bollenti nei 3-4 mesi susseguenti alle varie attivazioni xmas

Ultima modifica:
massi85 ha scritto:
in seguito all'attivazione di una scheda ricaricabile mi è arrivata una mail da mediaset premium con riportato all'interno un codice valevole quale sconto sull'abbonamento di 100 € da stipularsi entro il 30/06/2013.

ho provato a simulare l'attivazione dell'abbonamento, e nei vari step previsti di inserimento dati, quando inserisco il codice inviatomi mi dice che il codice non è valido.

sapete come mai? cosa devo fare? già qui si dimostra la poca serietà di mediaset.

grazie!

nessuno mi sa aiutare?

grazie

ho avuto il tuo stesso problema con una tessera avuta con la promozione birra peroni sulla quale ho attivato un abbonamento calcio+serie tv+play+hd per il quale ora, con lo sconto di 10 euro al mese per 10 mesi pago 14,00 euro; risolsi con qualche telefonata al c.c. ;)

giollo63 ha scritto:
ho avuto il tuo stesso problema con una tessera avuta con la promozione birra peroni sulla quale ho attivato un abbonamento calcio+serie tv+play+hd per il quale ora, con lo sconto di 10 euro al mese per 10 mesi pago 14,00 euro; risolsi con qualche telefonata al c.c. ;)

ma il problemi dove stava? che hanno fatto per risolvere?

io l'abbonamento, se ed in quanto, lo vorrei inserire online la richiesta, non telefonicamente con operatore.

il problema era nel fatto che, inserendolo on line, il codice sconto risultava già utilizzato ma in effetti non era vero; si trattava di un'errata gestione dei codici sconto da parte del sistema di mediasetpremium ed è per questo che ho risolto, dopo qualche giorno tramite operatore del c.c. ;)

Indietro
Alto Basso