Problema con CT 5000HD-Start up a ripetizione

zippos

Digital-Forum New User
Salve ho un CT 5000 Hd con firmware 1.86. Tutto funzionava bene fino a qualche giorno fa da quando ha cominciato a dare il seguente problema:

Il decoder si accende e funziona regolarmente per circa 10 minuti poi inizia a resettare (credo la cam ) e poi compare Start up, riparte per un periodo breve, poi si resetta e compare Start up di nuovo ......e questo si ripete all'infinito.

Credo che un qualche componente stia "saltando" avete qualche indicazione su quale sia questo componente?

Grazie

zippos

Prima di tutto togli la cam e vai sul sito della ditta e installa un firmware piu' recente se disponibile.

stesso problema con ct 5100
come faccio a caricare il firmware o il setting se ho schermo nero e dal pc non vedo niente......:crybaby2:

allora devi scaricarti il programma ct uploader, selezioni il fw con il programma e la porta com, colleghi il decoder al pc tramite un cavo seriale null-modem, fai connect sul programma e accendi il decoder dell'interruttore sul retro;)

allora ho caricato il firmware con ct uploader però non mi ha risolto il problema,
secondo me dipende dai canali perchè si è bloccato dopo che ho fatto una ricerca blind scan, e con il programma non riesco a scaricare nel decoder un altro setting
aiuto:eusa_wall:

Risolto tutto:icon_bounce:
acceso decoder tenendo premuto tasto menù (sul decoder)
si apre un menu dove puoi riportarlo alle impostazioni di fabbrica:icon_bounce:
grazie comunque

comunque non so se dipende dal firmware, ma quando faccio una scansione non sempre mi trova i canali, a volte li trova e non si vede nulla, boh poi rifaccio e tutto ok
quando non vedo nulla sille info c'è il TP ma no il sat

Indietro
Alto Basso