Problema con decoder I CAN ADB su AGGIORAMENTO CANALI

danx

Digital-Forum Junior Plus
Non so se sia la sezione giusta. Mi scuso se non lo è. da due giorni faccio l'aggiornamento canali e mi vengono trovati 7 nuovi canali tv ed 1 nuovo canale radio. Spingo ok per la memorizzazione ma non vi è traccia. Come posso risolvere? grazie a chi vorrà aiutarmi

danx ha scritto:
Non so se sia la sezione giusta. Mi scuso se non lo è. da due giorni faccio l'aggiornamento canali e mi vengono trovati 7 nuovi canali tv ed 1 nuovo canale radio. Spingo ok per la memorizzazione ma non vi è traccia. Come posso risolvere? grazie a chi vorrà aiutarmi

Ho avuto qualche problemino anchio con Abd questa settimana...la prima cosa che ti consiglio e' di staccare la presa di alimentazione qualche minuto poi fare la risintonizzazione completa dei canali.....Puo' darsi che si sia imballato ;)

non vorrei fare la risintonizzazione dei canali perchè usando la numerazione manuale mi toccherebbe rifare tutto l'elenco e poi perderei sicuramente qualche canale che ora ho in elenco......che dici?

E' un problema noto che ho avuto pure io. In pratica alcune tv utilizzano gli stessi pid audio e video e quindi combaciano con altre tv. Devi fare una segnalazione alle tv affinchè risolvano questo conflitto. Non è un bug dll'Adb ma sono le tv che non trasmettono secondo gli standard, anche se altri decoder non hanno questi problemi

Indietro
Alto Basso