• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con decoder mysky che va in blocco

murillored10

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
57
Salve e'da tempo che ho problemi con un decoder mysky che ogni tanto va in blocco e perde il segnale
La parabola e'puntata perfettamente e i cavi non sono molto vecchi e comunque passano tutti sotto traccia
L'impianto e'composto da un secondo decoder hd che e'collegato sull uscita universale mentre il mysky sull uscita scr
Ho provato a invertire i decoder e le relative uscite sull lnb per diverse settimane e tutto e'andato perfettamente ma come rimetto i decoder come devono stare cioe'mysky in salone e skyhd in camere il problema sul mysky si ripresenta cosa puo'essere? Sono indeciso tra un problema di decoder e il cavo ma la cosa strana che invertendo i decoder va tutto per il meglio
Grazie
 
Potrebbe essere il cavo, magari uno è più vecchio dell'altro, o che è molto più lungo, o che ha fatto delle curve troppo strette. Se puoi prova anche a rifare i connettori.
 
Scusate il ritardo con cui rispondo comunque cambiando porte al decoder mysky assegnando le 3-4 credo si sia risolto il problema anche perché il cliente non si è fatto più sentire
Forse era un problema di cavo che si è risolto utilizzando frequenze più alte

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso