Problema con DIGIQUEST 3009

mv80

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
299
Salve a tutti,

ho acquistato 2 settimane fa un decoder DIGIQUEST 3009. Ho attivato una ricaricabile MEDIASET con scadenza 2011. Dopo qualche giorno ha cominciato a presentarsi il seguente problema. Almeno un paio di volte al giorno compare la scritta "Carta non leggibile, verifica il corretto inserimento etc...".

Capitava frequentemente quando riaccendevo il decoder dopo 5-6 ore di inattività. Ho sostituito il decoder con uno stesso modello dopo 3 giorni.
Anche col nuovo 3009 ho avuto lo stesso problema. Mentre vedo va via il video e compare la scritta di cui sopra e dopo 5-6 secondi va via anche l'audio. Tolgo e rimetto la scheda e niente. Spengo il decoder e niente. Se sono fortunato stacco la spina e riavvio e si vede. Qualche volta passano anche 2 minuti di "togli e metti" prima di far tornare il segnale.

Sto testando la scheda con un Telesystem e per il momento ancora nessun problema del genere.

Che mi tocca fare? Mandare il decoder in assistenza o chiedere a Mediaset la sostituzione della card? :eusa_wall:

Qualcun altro ha problemi del genere???
 
CIAO,
ho un digiquest 3007 ed ho lo stesso problema....

penso sia una delle tante tare dei digiquest... se puoi restituisci il decoder e fatti ridare i soldi...

ho provato a contattare la digiquest / cardmania per sapere di un eventuale aggiornamento software, ma senza esito...
 
luca36 ha scritto:
CIAO,
ho un digiquest 3007 ed ho lo stesso problema....

penso sia una delle tante tare dei digiquest... se puoi restituisci il decoder e fatti ridare i soldi...

ho provato a contattare la digiquest / cardmania per sapere di un eventuale aggiornamento software, ma senza esito...

Perfetto :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

e pensare che stavo per prendere un telesystem e il rivenditore m'ha consigliato espressamente il digiquest, definendolo "Tutt'altra cosa rispetto a queste scatolette..." :eusa_wall:

E' già passata una settimana dall'acquisto, quindi non posso più chiedere la restituzione. Suppongo mi diranno che devo mandarlo in assistenza, quindi o mi tengo il decoder così o sono costretto a comprarne un altro, visto che pago mediaset e non posso restare senza. :eusa_wall:
 
provaci lo stesso...da quello che ho provato sulla mia pelle e da quello che ho letto (anche su questo forum) i digiquest son delle ciofeche senza senso..

per velocizzare il cambio canale (che comunque rimane non velocissimo!) ho dovuto disabilitare tutte le funzioni possibili (dal parental control, all'interattività e soprattutto la ricerca automatica di aggiornamenti)..

ora il problema più grande è proprio quello da te riscontrato ...la tessera danneggiata ,,,

cerca di commuovere il venditore!

Ciao
 
Indietro
Alto Basso