Problema con digitale I-CAN 2000T

kevin23

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio digitale terrestre modello ADB-2000T.
L'altra settimana il digitale ha scaricato ed installato una nuova versione del software.Tutt'ora però se vado nella sezione installazione mi kiede il codice pin ,un codice di 4 cifre.Qualcuno sà dirmi perchè ora mi richiede il pin per fare una ricerca dei canali e dove lo posso trovare visto ke sul manuale non l'ho trovato?

Grazie in anticipo

kevin23 ha scritto:
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio digitale terrestre modello ADB-2000T.
L'altra settimana il digitale ha scaricato ed installato una nuova versione del software.Tutt'ora però se vado nella sezione installazione mi kiede il codice pin ,un codice di 4 cifre.Qualcuno sà dirmi perchè ora mi richiede il pin per fare una ricerca dei canali e dove lo posso trovare visto ke sul manuale non l'ho trovato?

Grazie in anticipo

Codice pin 1234

Il pin predefinito è quello che ti hanno suggerito sopra, questa richiesta è stata inserita per default dall' aggiornamento dell' altro giorno ma si può disabilitare, basta andare su blocco bambini (ovviamente inserire il pid), poi selezioneare blocco decoder e scegliere no, premere ok non ti chiederà più il pin ;)

grazie per le informazioni!Un'altra cosa:perchè non riesco a vedere i canali Raiuno, raidue,raitre,mtv e la 7?Io abito in provincia di latina(ad Aprilia precisamente)

ah!Dove posso vedere i canali che posso ricevere ad Aprilia sul digitale?

Grazie per il link!Quindi per vedere quei canali devo aspettare il 2008 quando tutto il territorio sarà coperto dalla tv digitale??non posso fare proprio niente?

Hai il MUX B Rai ,ti manca quello A

Qui puoi vedere i canali presenti su ogni Mux ;)

Indietro
Alto Basso