Problema con dtt i-can100T

Feddy

Digital-Forum New User
Salve a tutti!
Ho un problema con il digitale terrestre che ho appena acquistato. La qualità segnale di praticamente quasi tutti i canali non è stabile, va e viene continuamente, e ciò non mi permette di vedere i canali correttamente; l'immagine compare a scatti. :sad:
Ora..io ho provato ad effettuare la scansione canale manuale: ho modificato la frequenza in una dove la qualità segnale è alta, ma non riesco ad impostarla definitivamente! Non la memorizza mettendo ok..ritorna sempre alla vecchia frequenza..help! devo premere un altro pulsante? o cosa?
Grazie per l aiuto! ;)

Benvenuto

Non ho capito bene cosa hai fatto ,ma la frequenza di un canale non la puoi modificare tu

Con la scansione manuale ,puoi fare una ricerca canali su una singola frequenza ,di dove sei esattamente?

Verifica il livello e qualità segnale sui vari Mux (frequenze)

Ed in base a questi cosa potrei fare? Mi scuso per l' ignoranza! XD le altre tv che ci sono in casa (hanno il dtt incorporato) non danno questi problemi..

Devi verificare il livello e qualità segnale e soprattutto l'impianto antenna.

Verifica anche il connettore ed il cavo che dal decoder va alla presa a muro.

Se il problema lo fa su tutti i canali ,potrebbe anche essere il decoder ad avere qualche problema ,nel caso fattelo cambiare ,da qui non è semplice capire bene il problema

Indietro
Alto Basso