Problema con dvd r

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno. Da alcuni giorni il mio videoregistratore LG – acquistato due anni fa – sta dando alcuni problemi tecnici: problemi nella masterizzazione in quanto di dischi tendono a dare problemi di riproduzione (l'immagine si blocca), sia letti col videoregistratore stesso che con altri lettori.
Il problema non credo sia dei dischi, sono nuovi e di marca.
Cosa può essere successo? Visto che a metà mesa scadrà la garanzia mi consigliate di portare il prodotto in assistenza prima che questa scada? Male che vada non trovano alcun problema (ne dubito), ma almeno non pago l'esame tecnico e colto l'occasione per fare aggiornare il firmware che digerisce con fatica l'alto numero di canali post swith off.

Prova a masterizzare un DVD-video su uno di quei DVD usando però un'altro DVDrecorder oppure un PC.
Supporti DVD fallati io ne ho trovati, anche di marca. Prima di portare in assistenza l'apparecchio, se ti è possibile, farei la prova.
;)

Tuner ha scritto:
Prova a masterizzare un DVD-video su uno di quei DVD usando però un'altro DVDrecorder oppure un PC.
Supporti DVD fallati io ne ho trovati, anche di marca. Prima di portare in assistenza l'apparecchio, se ti è possibile, farei la prova.
;)
L'ho fatto. Pensando fossero i supporti li ho acquistati nuovi.

Indietro
Alto Basso