Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque, le cose, per contratto, non dovrebbero essere così in nessuno dei 2 casi.luca90 ha scritto:ho già chiamato il call center e mi ha detto che devo pagare 18€\mese e anche se non modifico il contratto e tengo calcio+gallery pagherò 24€\mese e non 22€ come dice il contratto
meglio farne 2luca90 ha scritto:ho scaricato il modulo di richiesta downgrade da questo forum e, visto che devo inviare a mediaset anche una tessera scaduta con all'interno 30€ da trasferire sul conto easy pay,volevo sapere se potevo mandarli in un'unica raccomandata.
luca90 ha scritto:io ho richiesto le fatture via mail quando ho fatto il contratto, ho chiamato svariate volte il call center e anche stamattina qunado ho richiamato mi hanno detto che secondo loro le fatture sono arrivate ma io in 12 non ne ho ricevuta neanche una.
non è specificato nel contratto. quindi è probabile ti facciano il prezzo nuovomaurgaj ha scritto:Il 24 giugno ho inviato la raccomandata per il downgrade ai soli pacchetti calcio e fantasy.
Ieri mi ha chiamato un operatore dicendomi che ormai in caso di downgrade mi viene applicato il nuovo prezzo, cioè 22 euro.
Ma non dovrebbero applicarmi il prezzo in vigore al momento dell'invio della raccomandata e quindi 18 euro?
luca90 ha scritto:ho richiamato il call center e mi hanno confermato che se faccio il downgrade pagherò 18€\mese e mi ha anche detto che nei prossimi giorni usciranno delle promozioni per i vecchi abbonati e quindi mi ha detto che per adesso non conviene cambiare il contratto.come promo per i vecchi abbonati ha parlato di quanche mese regalato.
Ci sta che non siano offerte, ma "regali" per i vecchi abbonati che non hanno disdetto, tipo, visione gratuita di Fantasy per 2 mesi...E' un esempio eh...Supernino ha scritto:Nuove offerte nei prossimi giorni?![]()
Ma c'è già stataDTTutente ha scritto:Ci sta che non siano offerte, ma "regali" per i vecchi abbonati che non hanno disdetto, tipo, visione gratuita di Fantasy per 2 mesi...E' un esempio eh...![]()
Io non ci conto affatto...Ho già disdetto e mi sono già riabbonato, quindi...Supernino ha scritto:Vedremo se ci sarà qualcosa, ma non contateci troppo![]()
DTTutente ha scritto:Io non ci conto affatto...Ho già disdetto e mi sono già riabbonato, quindi...![]()
Comunque una promozioe del genere c'è già.luca90 ha scritto:io vi riferisco quello che mi hanno detto al call center cioè che mediaset farà delle promozioni anche per i vecchi abbonati regalando 2 mesi del pacchetto scelto. io spero sia vero perchè non penso che mediaset ricorra a delle notizie false per non perdere abbonati.
guarda io in 1 anno di gallery+calcio con EP nn ho avuto nenache 1minuto di visione gratuita di fantasy!!! cmq anche io ho già disdetto è nn penso di riabbonarmi a meno di offerte con prezzi meno impressionanti di questi che dubito ci sarannoSupernino ha scritto:Ma c'è già stata
Vedremo se ci sarà qualcosa, ma non contateci troppo![]()