Problema con Firefox 15 ...

shoxblackify

Digital-Forum Silver Master
ciao , è da ieri che ho questo problema ,

ho disinstallato firefox e riinstallato nuovamento passando alla versione 15 ( non sanno più a che versione portarlo....:eusa_wall: )

cmq ho problemi sulla barra del motore di ricerca accanto alla barra indirizzi del browser , non mi da la possibilità di digitare con google e il cursore del mouse non è visibile , sapete se si tratta di un BUG sfornato dal firefox15 ??? o qualcos'altro .....

Non mi risulta.

Allora puoi fare cosi disinstallalo ,poi però prima di reinstallarlo cancella manualmente la sua cartella che rimane con diverse cose dentro ,cosi lo installi poi pulito

Ovviamente cancellando la cartella elimini preferiti ecc....

ok riprovo

anche se mi vien da dire che , ieri prima di reinstallarlo ho fatto una paio di scansioni con jv16 facendo un po di pulizia dal registro di sistema...

scoperto l'arcano , è il tema che utillizzo su firefox (Ft Deep Dark 4.3.6.1) a causare il "falso" bug... sul motore di ricerca.

è uno dei temi che mi piace , mo come faccio ?? :evil5:

Le estensioni alle volte creano casini, io ti consiglio di lasciare quella di default aspettando magari un aggiornamento o segnalando allo staff di Firefox questo problema.

Indietro
Alto Basso