Problema con firefox

specie 8472

Digital-Forum Master
Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
* Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
--------------------------------------------------------------------------

questo mi dice quando cerco di accedere a music challenge un'applicazione di facebook invece con IE riesco ad entrare non sempre in realta' tipo stasera proprio non va non capisco che problema possa esserci e cosa vuol dire quel messaggio di ff..

specie 8472 ha scritto:
Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
* Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
--------------------------------------------------------------------------

questo mi dice quando cerco di accedere a music challenge un'applicazione di facebook invece con IE riesco ad entrare non sempre in realta' tipo stasera proprio non va non capisco che problema possa esserci e cosa vuol dire quel messaggio di ff..

Controllati la configurazione di Firefox e leva la spunta su blocca cookies, in modo da abilitarli.

Fammi sapere ciao. ;)

Pure a me fa la stessa cosa con tutte le applicazioni di facebook da qualche giorno ... a volte vanno a volte no ... a volte cancello i cookies di facebook e allora vanno ... e' tutto a posto nella configurazione secondo me .. non so come risolvere .. fino a poco tempo fa andava tutto bene .. uff

specie 8472 ha scritto:
non c'e' questa voce nell'ultima versione..

L'ultima versione è la 3.5.3,

in strumenti - > opzioni -> privacy devi verificare:
accetta i coockie dai siti (autorizza)
accetta i coockie di terze parti (autorizza)

Ciao

P.s.: non li devi bloccare ma accettare.

specie 8472 ha scritto:
non c'e' questa voce nell'ultima versione..

Vai su <privacy>
sotto leggi <impostazioni cronologia>
clicka a fianco, imposta su <utilizza impostazioni personalizzate>

Ti apparirà il menu - opzioni al completo!

BG

blu8

ora si grazie cmq era gia spuntata su accettarli non so a questo punto che problema sia, entrando su fb tramite un'altro account sempre dal mio pc l'applicazione funziona col mio no e mi da quella schermata mah..ci rinuncio

Prego 8452

Puo comunque dipendere da qualcosa d'altro, lo ho pure io
su un portatile questo 'mini' problemino.

Il reindirizzamento avviene dopo 2-3-4 login ...

7351
blu8

Indietro
Alto Basso