• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con frequenza 11393/27500

FortKnox

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Febbraio 2020
Messaggi
110
Località
Perugia
Salve,
da ieri pomeriggio non vedo più i canali nove, motor trend, hgtv, giallo, tutti sulla frequenza 11393/27500. potenza segnale 100%, qualità 5%. è un problema mio, o qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.
 
Intanto che ti rispondano, adesso non ho modo di verificare, ti ho corretto leggermente il titolo, così da risaltare più all'occhio

Tutte i valori delle altre frequenze dei canali 'principali' (rai, mediaset ... ) son rimasti uguali o sono scesi?
 
Salve,
da ieri pomeriggio non vedo più i canali nove, motor trend, hgtv, giallo, tutti sulla frequenza 11393/27500. potenza segnale 100%, qualità 5%. è un problema mio, o qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.
Controllato adesso, li ricevo senza problemi 13.5 dB.

Controlla bene il puntamento.
 
Salve,
da ieri pomeriggio non vedo più i canali nove, motor trend, hgtv, giallo, tutti sulla frequenza 11393/27500. potenza segnale 100%, qualità 5%. è un problema mio, o qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.

Io li vedo i canali,pero'vanno a scatti con parabola 80 mentre con parabola da 125 nessun problema,quindi puo' darsi che si sia abbassato il segnale.
Con 125 livello 80 qualita' 82
con 80 livello 76 qualita' 56

quindi c'è molta differenza sulla qualita'.
 
Indietro
Alto Basso