cccp
Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti; come scritto in un precedente post, ho reinstallato xp su un pavillon t3120.it di un familiare senza usare il ripristino della hp causa cancellazione dello stesso; solo oggi il familiare mi ha detto che dal pc non escono suoni; ho controllato, ed effettivamente sul pc non risulta installata nessuna periferica audio; ho scaricato dal sito hp i driver audio per quel modello: l'installazione va a buon fine, ma dopo il riavvio, c'è ancora il problema che non risulta nessuna periferica audio (che dovrebbe essere una realtek onboard); non so davvero....
ci sarebbe anche un'altro problema: i caratteri della tastiera a sinistra del tasto enter (per intendersi quelli dove c'è la chiocciola per l'email), vengono visualizzati in modo errato, nel senso che invece dell'underscore viene visualizzato la parentesi graffa, il tutto dopo aver installato anche i driver per tastiera sempre dell'hp; il resto della tastiera funziona correttamente...
ci sarebbe anche un'altro problema: i caratteri della tastiera a sinistra del tasto enter (per intendersi quelli dove c'è la chiocciola per l'email), vengono visualizzati in modo errato, nel senso che invece dell'underscore viene visualizzato la parentesi graffa, il tutto dopo aver installato anche i driver per tastiera sempre dell'hp; il resto della tastiera funziona correttamente...