Problema con humax 4000

mappatella

Digital-Forum Junior Plus
Salve qualcuno mi può illuminare , oggi sono cambiate molte cose , fino a stamattina su due 4000 vedevo la rai , adesso la vedo solo con il philips 6600, ho fatto più di una ricerca su tutte e due ricevitori, dei canali niente la rai non esce, da cosa dipende.

Prova a fare una ricerca manuale sui 184.50 Mhz o 205.50Mhz

Il Mux 1 Rai è passato in VHF in Campania

Dovresti prenderla anche sul ch 23 (490Mhz)

Verifica il livello e qualità segnale sul Philips

Su che canali lo prendi il Mux 1 Rai sul Philips?

Non ci sto capendo miente , sul sito di tgtvi non porta nessun mux per la citta Caserta, controllo sul philips la rai si vede sulla frequenza è 205,0, su i due humax 4000, e sul telesystem ts7000, niente non riesco a vedere la rai, a pensare che fino a ieri mattina si vedevano rai cinema, rai sport, e rai sat premium.:mad:

Installazione,ricerca manuale ok,vai sul canale G ,poi manualmente in frequenza inserisci 205500 e ricerca.

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
X mappatella
Hai risolto il problema? ;)
Niente non riesce a sintonizzare la rai siamo + di una ventina di amici che abbiamo il 4000 Humax tra Caserta, Recale, San Leucio, e altre zone di Caserta, fino al 30 Novembre era un gioellino,adesso non lo consiglierei a nessuno.:crybaby2:

mappatella ha scritto:
Niente non riesce a sintonizzare la rai siamo + di una ventina di amici che abbiamo il 4000 Humax tra Caserta, Recale, San Leucio, e altre zone di Caserta, fino al 30 Novembre era un gioellino,adesso non lo consiglierei a nessuno.:crybaby2:
Io con questo sistema sono riuscito a sintonizzare i 3 canali rai (abito a Salerno). Probabilmente è la tua antenna Banda VHF che non và.
Invece il mio humax 4000 mi crea mille problemi per quanto riguarda le trasmissioni trasmesse in 4/3 o 16/9, Infatti il più delle volte devo agire sulla regolazione del televisore per regolare l'immagine che altrimenti risulta allungata. Sull'ican 2100t, invece, è l'apparecchio stesso che regola l'immagine a seconda della trasmissione. Eisiste un rimedio che ignoro?

mappatella ha scritto:
Questa è la lista dei canali che dovresti ricevere.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CE10&posto=Caserta

Indietro
Alto Basso