Problema con I-CAN 1100T ICE

antoniocorb

Digital-Forum New User
Ho un problema con il mio i-can 1100 ice. se faccio la selezione canale in automatico mi si blocca sulla frequenza di 498,00 MHz e si spegne. Mentre in manuale no. Ho cambiato antenna e filo e la ricezione è del 85% mentre il segnale è del 100%

Benvenuto

Ti sposto di sezione.

Non hai scritto di dove sei,senza la località è difficile aiutarti

provincia di Napoli direzione Monte Faito

Ultima modifica di un moderatore:
Che strazio a Napoli con queste emittenti locali ,se non è una ,è l'altra.

E' un problema già noto, è Televolla su ch 24 che blocca il decoder.

Quando fai la scansione stacca l'antenna poco prima di quella frequenza e poi rimettila subito dopo

;)

ERCOLINO ha scritto:
Che strazio a Napoli con queste emittenti locali ,se non è una ,è l'altra.

E' un problema già noto, è Televolla su ch 24 che blocca il decoder.

Quando fai la scansione stacca l'antenna poco prima di quella frequenza e poi rimettila subito dopo

;)
Hai ragione Ercoli'...è proprio uno strazio...questa volta Televolla batte Telecapri 2 -1... :D ma è uno strazio anche non avere un decoder con la ricerca manuale in alternativa a quella automatica :D b.giornata ;)

grazie Ercolino tutto OK .ti chiedo scusa ma prima c'era un amplificatore della SIEL con la trappola sul canale 39 ovvero RAI 3 non c'è qulcosa di simile?

antoniocorb ha scritto:
Ho un problema con il mio i-can 1100 ice. se faccio la selezione canale in automatico mi si blocca sulla frequenza di 498,00 MHz e si spegne. Mentre in manuale no. Ho cambiato antenna e filo e la ricezione è del 85% mentre il segnale è del 100%
succede anche a me

tempo fa anche io avevo postato su questo forum riguardo a questo problema...pero' ricordo di aver identificato televesuviana come emittente COLPEVOLE

Indietro
Alto Basso