Problema con I-Can 2000T

Evemero

Digital-Forum New User
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi e a chi cercherà di farlo.
Premetto che sono nuovo e ho un paio di problemi con 2 decoder diversi quindi vi stresserò un po' l'anima.
In questo frangente porterò il problema con il ricevitore del digitale terrestre I-Can 2000T
Dunque sono stato uno dei primi a comprarlo e per il periodo che l'ho utilizzato non ha dato problemi di sorta. L'ho lasciato in disuso per un paio di anni e ora, l'ho riesumato per i week end quando non sono a casa mia, ma fuori per lavoro. Ho anche comprato una tessera nuova Mediaset premium.
Ebbene non sono mai riuscito ad attivarla perchè il decoder non me la vede. mi dice sempre tessera non valida. Ho fatto l'aggiornamento e mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti da fare. Inoltre ora mi sono scomparsi parecchi canali problema derivato dal cambio delle frequenze per premium gallery, ma se faccio una nuova ricerca non mi ritorva i canali.
Ho anche cambiato la tessera la prima volta credendo fosse danneggiata...ma niente....
Avete idee?? (Escludo che il decoder sia rotto, visto ch e stato utilizzato si e no 10 volte)

Se hai una versione precedente alla 1136_8_1 le smart card 2008 e 2009 non funzionano

L'ultima versione è la 1151_9_2

Assicurati di prendere i canali Calcio [Mux Mediaset 1]e Gallery[Mux Dfree]

L'aggiornamento dovrebbe passare dalle 02:00 alle 18:00 sul Mux Mediaset 1

Assicurati che sia attivo l'aggiornamento automatico ,il decoder si aggiorna anche in stand-by

Sono proprio ignorante....io non ho mai visto un canle che si chiama MUX mediaset 1....

No :)

Per capire meglio guarda Qui

Li trovi i canali presenti sui vari Mux

Un Mux è un insieme di canali

;)

Eccomi...ho lavorato come un muflone e non sono riuscito a star dietro al decoder..oggi mi ci sono messo e il problema è il seguente:
l'ultimo aggiornamento risulta del 25 febbraio 2005, ma se faccio l'aggiornamento non mi trova nuove versioni disponibili....al momento attuale mi prende solo la rai e la mediaset....che devo fare???

Devi prendere il Mux Mediaset 1 dove ci sono i canali Calcio e Extra per poterlo aggiornare oppure i canali Gallery (Mux Dfree)

E' questo il problema brutto....non li prendo e anche reinstallando la lista canali non me li vede....mi vede solo canale 5 e Italia1

Allora non puoi aggiornarlo

Se prendi LA 7 forse hai qualche possibilità

sono riuscito rispostando mille volte la situazione a prendere i canali calcio...mi metto su uno e faccio l'aggiornamento o devo prendere tutto il MUX?
Preciso: pur prendedo il MUX non mi fa aggiornare il decoder e mi dice che non c'e' nessun aggiornamento. E continua ad apparirmi su mediaset attivazione smart card non valida Nagravision...

Ultima modifica:
Se ne vedi uno vuol dire che prendi tutto il multiplex ;)

Si infatti....ma la situazione rimane...mi dice nessun aggiornamento pur avendo un software di 3 anni fa...

Ci sono degli orari di trasmissione degli aggiornamenti, non sempre sono disponibili, Ercolino potrà essere più preciso, comunque se metti l' aggiornamento automatico, il decoder si aggiorna da solo quando lo trova.

Al momento attuale dopo 24 ore di ricevitore spento...nessun aggiornamento....aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'aggiornamento gira a blocchi ,magari si aggiorna questa notte o domani ;)

Ancora il decoder rimane fermo alla vecchia versione....intanto vi posto queste informazioni magari possono essere utili per capirci di più:

Versione 1.0.2
profilo: enhanced broadcasting
Versione H/W: T79X
Versione S/W: Build "v971_6"
Versione applicazione: 3.0.7

Se ricordo bene :eusa_think:, l'aggiornamento dell'ADB 2000 viene irradiato dal mux La7 il lunedì-mercoledì-venerdì dalle 24.00 alle 06.00

Indietro
Alto Basso